Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, cast in partenza: le parole di Filippo e l’avvistamento

Filippo-BiscigliaTemptation Island 2016, cast in partenza: l’avvistamento conferma la prima coppia

Ci siamo: le prime coppie della nuova edizione di Temptation Island sono in partenza! Il reality della tentazione prenderà il via alla fine di giugno su Canale 5, e proprio questa mattina arriva il primo avvistamento che ci conferma la partecipazione di una coppia di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni: Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La coppia nata a Uomini e Donne è quindi ufficialmente nel cast di Temptation Island visto che proprio questa mattina i due sono partiti con tanto di redazione a seguito. A sottolineare l’inizio ormai alle porte dello show estivo è il suo conduttore, Filippi Bisciglia, che su Instagram scrive: “Stavo pensando… ma stiamo tornando? #temptationisland #stiamotornando #canale5 #mediaset”.

Il cast di Temptation Island 3: due nuove smentite

Se Fabio e Ludovica sono in partenza, dopo la smentita di Valentina Vignali, Lidia e Alessandro, altre due sono le coppie che non ci saranno. Alcuni indizi ci avevano portato a credere che tra le possibili coppie ci fossero anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che ha invece smentito dichiarando: “Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a T. I. La prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze!”.

Temptation Island, quale sarà il cast? Le possibili coppie

Anche la bella Silvia Raffaele e il suo fidanzato non saranno nel cast, mentre qualche piccolo mistero aleggia ancora sulle ultime coppie nate a Uomini e Donne – Andrea e Giulia e Oscar ed Eleonora – che, per ora, sembrano però essere lontani dalla partecipazione. Rimane in gioco la coppia composta da Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli che, dopo la crisi per fortuna superata, potrebbero aver deciso di mettere alla prova una volta per tutte il loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top