Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, il cast: tra le tentatrici un’ex di Mario Balotelli?

foto-temptation-islandTemptation Island, novità: un’ex di Mario Balotelli nel cast?

C’è ancora tanto da scoprire sulla nuova edizione di Temptation Island, che partirà il prossimo 28 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia, ma le anticipazioni sul cast non mancano di certo. Ancora una volta è il Vicolo delle News a svelare l’identità di un’altra possibile tentatrice pronta a rubare il cuore di qualche fidanzato. Anche quest’ultima è tuttavia un volto abbastanza noto del mondo dello spettacolo, soprattutto per la storia che un bel po’ di tempo fa ebbe col noto calciatore Mario Balotelli.

Melissa Castagnoli: da Balotelli a Temptation Island?

Il nome di questa bellissima tentatrice è Melissa Castagnoli e in molti ricordano quando, ospitata al Chiambretti Night nel lontano 2010, la ragazza fu lasciata in diretta da Balotelli con un sms. Lei stessa lesse in diretta i messaggini che Mario mandava durante il Chiambretti Night e proprio uno di questi recitava: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile“. A non piacere al calciatore sarebbe stata la voglia della modella di sfondare nel mondo dello spettacolo e, a suo dire, la gelosia.

Temptation Island 2016: Melissa Castagnoli tentatrice?

A distanza di anni, Melissa sarebbe quindi pronta a farsi conoscere in questa nuova edizione di Temptation Island, come mostra l’assenza dai social dallo scorso 4 giugno, e di certo le qualità per fare breccia nel cuore di qualcuno non le mancano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top