Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, cast 2016: tutte le probabili coppie

Filippo-Bisciglia-Temptation-IslandTemptation Island cast 2016: quali saranno le nuove coppie?

Mancano circa tre mesi all’inizio della nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. La macchina organizzativa della produzione è però già in moto, tanto che alcune coppie famose sono già state contattate. In particolare, è ormai quasi certa la presenza di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, volti dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due hanno pubblicamente ammesso di essere stati contattati da Temptation Island e che stanno valutando attentamente la proposta. Di sicuro, un’eventuale partecipazione da parte di Alessandro e Lidia sarebbe la giusta occasione per far ricredere gli italiani sul loro amore che tanto ha fatto chiacchierare. Inoltre, sarebbe un ulteriore banco di prova per i due che, in attesa del matrimonio e dei figli, hanno cominciato una convivenza a Milano.

Cast Temptation Island 2016: Alessandro e Lidia quasi confermati

Mentre Alessandro Calabrese e Lidia Vella prendono tempo per decidere cosa fare con la proposta di Temptation Island, un’altra coppia del Grande Fratello non ha nascosto la volontà di voler partecipare. Stiamo parlando di Jessica Vella e Kevin Ishebabi che sono pronti a mettere alla prova la propria storia d’amore, nata nella Casa di Cinecittà. Non intendono invece misurarsi con tentazioni e dubbi Domenico Manfredi e Barbara Donadio, impegnati nello studio per crearsi un futuro professionale nel mondo dello spettacolo. “Abbiamo deciso di non mettere in discussione il nostro rapporto. Al momento non ci interessano ulteriori prove o sfideha sentenziato Manfredi.

Temptation Island cast 2016: quali coppie da Uomini e Donne?

Nelle precedenti edizioni il cast di Temptation Island è sempre stato formato in gran parte da coppie di Uomini e Donne. Quest’anno, però, la situazione è ben diversa e maggiormente complicata visto che dagli ultimi quattro troni non si è formata nessuna coppia (eccezion fatta per Gianmarco e Laura, che però si sono già lasciati). Chi potrebbe approdare all’isola delle tentazioni? Tra i candidati Fabio e Nicole, ma anche Silvia Raffaele con il fidanzato calciatore, oppure ancora Amedeo Barbato e la vecchia fiamma Serena. Insomma, le possibilità sono tante, non resta che vedere in che modo la produzione sarà in grado di stupirci ancora una volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top