Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Carmen Rimauro tentatrice: scoppia la polemica

carmen rimauro temptation islandTemptation Island, Carmen Rimauro una tentatrice: i fan non apprezzano

Le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island sono già iniziate. Mentre si attende la messa in onda della prima puntata, sono arrivate le prime anticipazioni riguardo il cast. Tra i tentatori e le tentatrici sono spuntati fuori i nomi di alcuni volti noti al pubblico. Nel villaggio dei fidanzati c’è infatti anche Carmen Rimauro. La ragazza è stata corteggiatrice di Manuel Vallicella e insieme al tronista sembrava iniziare a costruire una conoscenza solida. I fan del Trono Classico hanno apprezzato davvero molto la ragazza, tanto da essere applaudita ogni qualvolta entrava in studio. Purtroppo per lei, Vallicella ha deciso di lasciare il trono senza scelta. Carmen non sembrava essere assolutamente interessata alle telecamere, anche se ad oggi i followers hanno cambiato opinione nei suoi confronti.

Carmen Rimauro a Temptation Island come tentatrice: la polemica del web

Carmen Rimauro non è mai riuscita ad aprirsi al tronista a causa della sua grande timidezza. La ragazza ha più volte espresso il suo disagio nello stare di fronte alle telecamere. Svariate volte Manuel le ha consigliato di aprirsi, ma Carmen è sempre rimasta un po’ impacciata. Nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne, la Rimauro non prendeva quasi mai la parola e sembrava non sentirsi a suo agio. Dopo aver appresso della sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatrice, alcuni fan del Trono Classico non hanno potuto far altro che dire la loro. In molti non hanno apprezzato la scelta dell’ex corteggiatrice.

Temptation Island, Carmen Rimauro: la polemica dopo Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne si stanno chiedendo tutti la stessa cosa: come può prendere parte a Temptation una ragazza timida come Carmen?! Per il ruolo di tentatrice la timidezza non è certo il massimo. Molte persone si stanno infatti chiedendo se la corteggiatrice non abbia solo recitato durante tutti la sua permanenza in studio al Trono Classico. A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda della trasmissione di Filippo Bisciglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top