Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Carmen ha risentito Alessio: cosa si sono detti

Temptation Island Carmen Rimauro: ecco cos'è successo con Alessio e ValeriaTemptation Island: Carmen Rimauro risponde alle accuse e parla di Uomini e Donne

Alessio e Valeria formano una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island. I due sono riusciti a superare le difficoltà e a lasciare insieme il reality, tornando alla vita di sempre. Molti telespettatori avrebbero sperato di vederli uscire separati dal programma, dopo aver visto alcuni atteggiamenti troppo spinti di Alessio con la tentatrice Carmen. Il pubblico di Canale 5 già conosceva la Rimauro, la quale era una delle corteggiatrici di Manuela Vallicella a Uomini e Donne. Dopo numerose critiche ricevute durante e dopo il reality, Carmen ha finalmente detto la sua attraverso un’intervista rilasciata a Isa e Chia. La tentatrice sarebbe stata duramente criticata per il suo comportamento nel villaggio delle tentazioni. Durante il programma di Uomini e Donne, la Rimauro aveva dimostrato di essere una ragazza molto timida. All’interno del reality, in compagnia di Alessio, Carmen si è mostrata molto diversa. Questo cambiamento improvviso ha portato i telespettatori ad accusarla. Ora l’ex corteggiatrice si difende, dichiarando che Manuel e Alessio sono persone diverse. Il fidanzato di Valeria sarebbe stato molto bravo a farla aprire, essendo un tipo estroverso, a differenza del Vallicella che sarebbe un po’ più simile a lei. Durante il corso dell’intervista, Carmen ha anche raccontato cosa sarebbe potuto accadere tra lei e Alessio, qualora quest’ultimo non fosse stato fidanzato. Inoltre, la Rimauro ha detto anche la sua sulla coppia.

Temptation Island Carmen Rimauro: la verità su Alessio e su ciò che sarebbe potuto accadere

Carmen non nasconde che all’interno di Temptation Island sia nato un interesse da parte sua nei confronti di Alessio: “Tra noi si è creato un bellissimo rapporto e non nascondo che ci fosse anche dell’interesse.” Nonostante ciò, la Rimauro confessa di non aver mai pensato di poter uscire dal programma insieme al giovane, poiché consapevole del forte legame con la fidanzata Valeria. Ma ammette anche che le è capitato “in alcuni momenti di dimenticare che fosse fidanzato”. Ci sono stati attimi in cui Carmen ha pensato che Alessio potesse lasciarsi andare con lei: “Ci sono stati alcuni sguardi tra di noi che mi hanno fatto pensare tanto. In alcuni momenti ho percepito proprio in maniera tangibile l’interesse che poteva nutrire nei miei confronti. “ Ma, secondo Carmen, Alessio non sarebbe mai andato oltre. Fossero stati fuori dal programma ed entrambi single, la Rimauro è convinta che sarebbe scattato qualcosa.

Temptation Island Carmen Rimauro: nessun confronto con Valeria, con Alessio si sono sentiti

Carmen ha confessato, inoltre, di essere sempre stata convinta che Alessio e Valeria sarebbero usciti insieme dal programma: “Ho sempre pensato ce sarebbero tornati a casa insieme. Penso che abbiano diversi problemi da risolvere tra loro, ma penso non manchi assolutamente la voglia di farlo.” Quando le viene chiesto se ha potuto avere un confronto con la coppia dopo la fine del reality, la Rimauro confessa di non aver mai sentito Valeria, ma Alessio sì. “Negli ultimi giorni trascorsi nel villaggio mi ha detto che si sarebbe fatto sentire per farmi sapere com’era andato il falò, e così ha fatto!” Dunque, i due si sono sentiti solo per chiarire come stavano esattamente le cose, dopo aver trascorso 21 giorni insieme. Ma Carmen ci tiene a precisare di non aver più sentito Alessio e che tra loro non potrebbe mai nascere un’amicizia. Nel frattempo, Alessio sarebbe stato beccato in compagnia di altre due ex tentatrici. Questo preoccupa molto i fan della coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top