Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Camilla e Simona hanno fatto pace? La prova

simona solimeno camilla mangiapelo riccardo gismondiTemptation Island, Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno hanno fatto pace? La prova su Instagram

Pace fatta tra Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno di Temptation Island. O almeno così sembra su Instagram. La fidanzata di Riccardo Gismondi ha condiviso su Instagram Stories un aforisma di Albert Enstein. Lo stesso ha fatto dopo pochi minuti l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Solo un caso? Forse no, visto che la frase parla dei nuovi mezzi di comunicazione che, come sappiamo, molto spesso creano maggiore confusione e incomprensione. Il post in comune è un modo per testimoniare che le due sono riuscite a chiarirsi e a ritrovare la loro intesa nata sei mesi fa a Uomini e Donne?

Temptation Island, Camilla e Simona: lo stesso post su Instagram Stories

“Albert Enstein: temo quel giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità”: questo il post condiviso su Instagram sia da Camilla sia da Simona, le protagoniste della quarta edizione di Temptation Island. Post apparso sui profili di entrambe a pochi minuti di distanza. Semplice coincidenza o un modo per mostrare che tra le due pace è stata fatta? Del resto la Mangiapelo ha di recente fatto sapere che la Solimeno le ha subito mandato un messaggio dopo la fine delle registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia“Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei…” ha dichiarato la bionda romana in una recente intervista.

Temptation Island, Camilla e Simona: il gesto della pace su Instagram

La ragazza di Riccardo Gismondi ha poi precisato di non aver mai fatto finta di non conoscere Simona Solimeno. Semplicemente, è rimasta delusa dal suo comportamento a Temptation. “Tra me e lei c’era una conoscenza nata a Uomini e Donne e non nego che ci sentivamo e ci sfogavamo molto perché comunque potevamo comprendersi più di chiunque altro, vivendo la stessa esperienza nello stesso contesto” ha sottolineato Camilla. Pace fatta dunque?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top