Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Camilla e Riccardo: le rivelazioni del tentatore Nicolò

temptation island camilla riccardo e nicolòTemptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: il tentatore Nicolò Fabbri rivela alcuni retroscena

Camilla e Riccardo alla fine hanno lasciato insieme e in anticipo Temptation Island. La giovanissima coppia aveva deciso di partecipare al programma per imparare a gestire la gelosia. I due hanno infatti sempre dichiarato di essere molto gelosi l’uno dell’altra. Dopo diverso tempo dalla fine delle registrazioni, il tentatore Nicolò Fabbri ha rivelato alcuni dettagli sulla sua permanenza all’interno del villaggio. Il giovane è colui che abbiamo visto avvicinarsi davvero tanto alla Mangiapelo e che dal web è stato soprannominato ‘carotina’. L’ex tronista di Uomini e Donne richiese il falò di confronto perché vide la sua ragazza imboccare delle carote al bel single. Intervista da Il Vicolo delle News, Fabbri ha svelato cosa pensa della coppia e di tutte le altre ragazze che ha avuto modo di conoscere.

Camilla e Riccardo: il single Nicolò rivela alcuni dettagli su Temptation Island

A quanto pare, secondo il single Nicolò la reazione di Riccardo è stata un po’ troppo esagerata. Per il tentatore, se i due avevano deciso di prendere parte a Temptation Island per limitare la gelosia, avevano bisogno di restare ancora un po’ e capire fino a che punto sarebbero arrivati. “A mio avviso è un po’ piccolino e l’ha dimostrato attraverso i fatti. Lui  andato in quel programma con la sua donna per mettersi alla prova, il loro lato debole era le gelosia […]. Alla fine dei conti non hanno concluso nulla, in quanto sono usciti subito dal programma, alla prima difficoltà e proprio a causa della gelosia. Secondo me è inutile che siano andati lì, a parte la visibilità.”

Temptation Island, Camilla e Riccardo: Nicolò Fabbri si svela

Nonostante Fabbri si sia avvicinato molto a Camilla, la fidanzata preferita del giovane tentatore era un’altra. “Veronica la bella addormentata; Selvaggia tra intraprendente e protagonista; Francesca onesta ed esagera o meglio, esagerata nella sua onestà; Sara bellissima, rispettosa e diligente; Camilla un po’ immatura; Valeria pure lei un po’ addormentata….” Insomma, è chiaro che il bel single di Temptation aveva una buona opinione soprattutto sulla bella ragazza di Nicola Panico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top