Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: brutti momenti per Georgette Polizzi

georgette polizziTemptation Island, Georgette: strani messaggi su Instagram

È bastata la prima puntata per decretarla protagonista della terza edizione di Temptation Island eppure non sembra un buon momento per Georgette Polizzi. O almeno è quello che traspare dagli ultimi messaggi social della giovane stilista, che deve fare i conti con numerose critiche. Mon è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c’è limite di tempo, si può cominciare quando si vuole, si può cambiare o rimanere come si è, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, la cosa importante è trovare la forza di ricominciare da zero” è solo una parte del lungo messaggio che Georgette ha scritto su Instagram: a chi o cosa è riferito?

Temptation Island: Georgette sta ancora insieme a Davide?

Le registrazioni di Temptation Island sono già finite ma non è ancora chiaro quale sia il futuro di Georgette Polizzi e il fidanzato Davide. Gli ultimi messaggi dell’artista non sembrano essere positivi, così come il fatto che Tresse abbia cominciato a seguire la tentatrice Irene Casartelli su Instagram. Cosa è successo tra i due, dopo quasi due anni di fidanzamento? La coppia sembrava così innamorata e coinvolta, ma tutto è precipitato già nel corso della prima puntata di Temptation Island. Una puntata che ha scatenato i telespettatori, che hanno duramente attaccato Georgette. “A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti, per averne la certezza.Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna, o altro, non sa mettersi alla prova e non sa analizzare. Preferisco vivere senza nessun quesito!” ha scritto Georgette Polizzi su Instagram, difendendo così la sua scelta di uscire subito col tentatore Claudio, nonostante il fidanzamento con Davide. Come finirà questa storia?

1 Comment

1 Comment

  1. Lea

    9 luglio 2016 at 15:37

    Una cosa non sopporto..guardare georgette come si crede bella e affascinante! Se la sente proprio tutta! Mamma mia antipatica e anche molto sciocca e scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top