Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Aurora commenta l’addio di Giorgio

aurora-betti-e-giorgio-nehmeTemptation Island: Aurora Betti e Giorgio Nehme non stanno insieme

Non ha funzionato la storia tra Aurora e Giorgio, i protagonisti di Temptation Island. Nononstate non si sia mai parlato di una vera e propria storia, ma semplicemente di una frequentazione, ieri Giorgio Nehme ha deciso pubblicamente di dire addio ad Aurora Betti. La ragazza, nelle ultime ore sempre più bersagliata dai fan di Temptation Island, ha deciso di rispondere sui social network. Una frase, quella usata da Aurora, che non sembra lasciare spazio a rancori o altro. “Non sempre le cose vanno come vorremmo, l’importante è metterci il cuore…” ha scritto l’ex fidanzata di Temptation Island, sicura di averci provato sul serio con Giorgio, nonostante alla fine tra i due non sia andata per il meglio.

Temptation Island: Aurora e Giorgio di nuovo single

Temptation Island ha completamente rivoluzionato la vita di Aurora Betti. La bella modella e personal shopper è entrata da fidanzata ed è uscita da single, senza contare l’enorme popolarità acquisita. Aurora, dopo l’ultimo faccia a faccia con l’ex compagno Gianmarco Valenza, aveva provato ad approfondire la relazione con il tentatore Giorgio Nehme, ma la storia non ha funzionato. I due, come testimoniano le parole usate per dare l’annuncio ai numerosi fan, sembrano aver preso la decisione con maturità e filosofia, consci, come ha scritto Giorgio che “il bene rimane”. Nel frattempo, dopo gli ultimi giorni trascorsi insieme a Nehme in Emilia Romagna, Aurora è tornata a casa, in Abruzzo, dove si divide tra il relax al mare e la palestra, senza dimenticare gli amici di sempre, pronti a sostenerla. Non sappiamo se la ragazza tornerà a Latina, città dove aveva deciso di vivere esclusivamente per questioni di cuore.

Aurora e Giorgio: da Temptation Island a Uomini e Donne

Dopo Temptation Island, Aurora e Giorgio sono ufficialmente single e c’è chi già ha fatto i loro nomi per la prossima edizione di Uomini e Donne. Ma non sono i soli, visto che il pubblico chiede a gran voce come tronista anche Gianmarco Valenza, ex fidanzato della Betti. Come sempre, però, l’ultima parola spetta solo a Maria De Filippi.

1 Comment

1 Comment

  1. Fabio

    10 luglio 2015 at 18:02

    AAAAHAHAHAH AURORA AHAHAHAHA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top