Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Aurora Betti mamma: è nato il suo primo figlio

aurora bettiTemptation Island, Aurora Betti è diventata mamma: è nato Diego

Si è fatto attendere e non poco, ma alla fine è arrivato. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, nonché ex concorrente di Temptation Island, è diventata mamma. La bellissima Aurora Betti ha partorito il suo primo figlio. Il piccolo era atteso per il 21 Agosto circa, ma a quanto pare il bebè stava bene nella pancia della sua mammina. I followers della ragazza non vedevano l’ora che nascesse il piccolo e dopo ben 7 giorni di ritardo è arrivato. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram del neo papà, Simone. Il giovane ha infatti pubblicato un dolce e tenero scatto. Nella fotografia si vede il nasino del bimbo avvolto nelle coperte. Il nome scelto dalla coppia è noto ai fan da ormai diverso tempo, più o meno da quando hanno scoperto di attendere un maschietto. Il nuovo arrivato si chiama Diego.

Aurora Betti dopo Temptation Island: è nato il primo figlio, Diego

Aurora Betti è finalmente diventata mamma del suo primogenito. La bellissima bionda pare aver sofferto un po’, ma alla fine siamo sicuri che abbia dimenticato tutti i dolori dopo aver visto il suo piccolo. La dolce ex di Temptation Island è rimasta attiva sui social fino all’ultimo momento, anche se poi ha dovuto staccare un po’ la spina. Il piccolo Diego è infatti arrivato al mondo con una settimana circa di ritardo dalla data annunciata dai dottori. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione social, ma il suo Simone si.

Temptation Island, Aurora Betti mamma del piccolo Diego: l’annuncio di papà Simone

Su profilo Instagram del compagno di Aurora leggiamo le prime parole dopo l’arrivo di Diego. “Pagina 1… Benvenuto Diego, hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile, a papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai bene e non vediamo l’ora di iniziare questa grande grandissima avventura.” Noi di GossipeTV facciamo i nostri auguri ai neo genitori e al nuovo arrivato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top