Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Aurora Betti ingrassata: “Non sono incinta!”

Temptation Island: Aurora Betti è incinta? Parla la ragazza

Temptation Island è finito da un pezzo, ma Aurora Betti continua ad essere protagonista delle cronache rosa. Archiviata la storia con l’ex fidanzato Gianmarco Valenzacon tanto di ultimo faccia a faccia avvenuto negli studi di Uomini e Donne – Aurora si è dovuta difendere nelle ultime ore riguardo un suo cambiamento fisico. “Adesso è di moda chiedere se una ragazza è incinta?Alessandra, Alessia, io, per voi aspettiamo tutte. Sapete, a volte esistono situazioni in cui una persona, per motivi di salute, assume un farmaco, chiamato cortisone. Ebbene, questo, in grandi quantità, porta gonfiore, fame e quindi dei chiletti in più.” ha sbottato su Facebook Aurora, smentendo rigorosamente di essere in dolce attesa.

Aurora Betti di Temptation Island è ingrassata

“Non che la cosa mi tocchi, ma sono alta 175 cm e peso 62kg, per una persona della mia altezza scendere a 59 kg equivarrebbe ad essere sottopeso. Probabilmente prima di questa “problematica” ero visibilmente molto magra, senza dubbio, 55 kg per 175 cm di altezza, ma sapete, non mi da fastidio qualcuno in più.  Anzi, me li godo fino a quando non smaltirò del tutto, perché ho sempre avuto una retromarcia, ora ho una seconda!” ha spiegato Aurora Betti, costretta ad assumere cortisone, ma non per questo dispiaciuta dei chili presi visto che le hanno regalato un décolleté più florido. La ragazza, subito acclamata dai suoi fan, non ha potuto fare a meno di concludere il lungo sfogo con un richiamo al nuovo amore, la cui identità resta ancora un mistero. “Altro che incinta, io l’unica cosa che aspetto sei tu!” fa sapere la protagonista di Temptation Island.

Temptation Island: chi è il fidanzato di Aurora Betti?

Smentita l’ipotetica gravidanza, resta ora da capire chi sia il misterioso nuovo amore di Aurora Betti. Di sicuro non si tratta del tentatore di Temptation Island Giorgio Nehme, con il quale la storia è durata giusto il tempo di un battito di ciglia. In giro non ci sono indizi su questa nuova relazione, ma la personal shopper sembra follemente innamorata del ragazzo: quando verrà svelato l’arcano?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top