Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Aurora Betti: il mistero del nuovo amore

Aurora-Betti (3)Temptation Island, Aurora Betti ha ritrovato l’amore?

E’ stata sicuramente la ragazza più criticata dell’ultima edizione di Temptation Island a causa dell’atteggiamento avuto nei confronti dell’ormai ex fidanzato Gianmarco Valenza. Aurora Betti non ha però dato eccessivo peso alle parole, talvolta dure, dei telespettatori del noto reality, vivendo senza timore la breve storia col tentatore Giorgio Nehme. Qualche giorno fa è tornata a far parlare di se con un messaggio con il quale ha rivelato di essere innamorata: “Sono innamorata di un uomo, e voglio dargli le attenzioni che non ho mai e dico mai dato a nessuno” ha scritto la nota protagonista di Temptation Island sulla sua pagina Facebook, scatenando i commenti più disparati dei fan, che hanno subito iniziato a chiedersi chi fosse riuscito a far perdere la testa alla bella bionda di Pescara.

Aurora Betti innamorata? Il mistero del messaggio scomparso

La curiosità si accende però ancora di più ora che, come ci fa notare il sito il Vicolo delle News, scopriamo che il messaggio che tanto ha stuzzicato i fan è stato rimosso. Un gesto che potrebbe essere nato dal pentimento della ragazza di aver esposto subito al pubblico una novità così importante. Che si tratti di privacy, forse voluta proprio dal nuovo partner, o di uno scherzo, questo nuovo, misterioso amore continua a tenere sulla corda i numerosi fan della ragazza.

Aurora Betti: nuova tronista o nuovo amore?

Se fino a qualche giorno fa, ci si chiedeva se proprio lei, la bella Aurora di Temptation Island, potesse essere una dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, oggi ci si chiede invece chi sia la sua nuova fiamma: lo scopriremo presto? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top