Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Aurora Betti: il grande desiderio dei fan

Aurora-BettiAurora Betti: da Temptation Island a Uomini e Donne?

E’ stata ed è ancora oggi il personaggio più discusso di questa nuova edizione di Temptation Island; bellissima ma dal cuore quasi irraggiungibile, Aurora Betti non ha dato finora alcun segno di cedimento rispetto alle numerose critiche ricevute per il comportamento mostrato nel corso del reality di Canale 5. Prima il bacio con Giorgio Nehme, che ha portato il fidanzato Gianmarco alla difficile decisione di lasciarla e uscire dal programma da single, poi le dure parole del tentatore, che sperava forse che nascesse qualcosa di importante con la ragazza di Latina dopo l’addio all’ex. La pioggia di critiche dovute a questo duplice addio non hanno per nulla scalfito Aurora, che ha sempre palesato un carattere forte nonostante il difficile passato dichiarato nel corso della terza puntata di Temptation Island. Ma non sono solo critiche quelle ricevute dalla bella bionda: proprio il suo carattere deciso e senza paura delle conseguenze ha fatto breccia in molti telespettatori, che ora hanno un grande desiderio: rivederla presto in tv.

Aurora Betti prossima tronista? Il desiderio dei fan

E quale programma sarebbe più adatto per una ragazza dal cuore difficile da far innamorare se non l’amatissimo talk show di Maria De Filippi? Il grande desiderio dei fan di Aurora ora è proprio quello di poterla rivedere sul trono di Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo della sua vita. La determinazione e il carattere molto forte della ragazza di Latina sarebbe un bella gatta da pelare per tutti i corteggiatori affascinati dalla sua lunga chioma bionda e dagli occhi di ghiaccio, e di certo assicurerebbe al programma un gran numero di telespettatori curiosi.

Uomini e Donne, Aurora e Gianmarco possibili tronisti?

Le probabilità di poterla ritrovare a Uomini e Donne non sono di certo poche, così come è possibile ritrovare sul noto trono rosso proprio il suo ex, Gianmarco Valenza. E se pensare di ritrovarli insieme nel programma della De Filippi ci sembra davvero troppo, nella ‘top ten’ dei possibili tronisti  ci entrano di diritto: saranno graditi anche alla signora di Canale 5?

1 Comment

1 Comment

  1. claudia

    13 luglio 2015 at 19:54

    Ma chi li fa sti articoli? Ma cristo santo non é di latina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top