Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Aurora Betti dopo il parto: il racconto che spiazza

aurora betti dopo il partoTemptation Island, Aurora Betti si svela: il racconto del parto di Diego

Aurora Betti è diventata mamma mettendo al mondo il piccolo Diego. La giovane ex di Temptation Island attendeva la nascita del suo bambino per il 21 Agosto circa, ma alla fine il bebè è arrivato con un bel po’ di ritardo. In ogni caso, è andato tutto per il meglio. Il piccolino di casa sta bene, è lungo 51 centimetri e pesa ben 3 chili e 750 grammi. A dare la notizia per primo è stato papà Simone, poiché la dolce Aurora riposava a causa del doloroso parto. In ogni caso, dopo diverse ore, sono arrivate anche le prime dichiarazioni dell’ex fidanzata di Gianmarco Valenza. A quanto pare, la neo mamma è al settimo cielo. La donna ha voluto raccontare ai suoi followers come ha vissuto gli attimi prima, durante e dopo il parto.

Aurora Betti dopo Temptation Island: un parto doloroso, il racconto della neo mamma

Aurora Betti ha espresso le sue emozioni attraverso i social, rendendo i suoi fan partecipi del lieto evento. A quanto pare, Diego l’ha fatto soffrire un po’ troppo prima di venire al mondo. L’ex di Temptation Island desiderava partorire in acqua, ma alla fine è andata diversamente. “… 13 ore dopo, tra contrazioni e tracciati vari è sbucato alla porta (fresco fresco di traghetto di 5 ore) Simone, la mia ragione di vita. Da lì è iniziato il vero e proprio travaglio, come se lo avesse aspettato. Purtroppo ci sono state diverse complicanze e dopo un travaglia spettacolare in acqua abbiamo terminato con un parto naturale.”

Temptation Island, Aurora Betti dopo l’arrivo di Diego: prime emozioni da mamma

Aurora ha vissuto nel migliore dei modi l’arrivo di suo figlio Diego. Durante il parto, insieme a lei c’era sua mamma ostetrica e il suo compagno Simone, mentre ad attendere fuori dalla porta c’era anche suo papà. Il piccolo è nato alle 8.25 del 28 Agosto. Noi di GossipeTV rinnoviamo gli auguri alla bellissima Aurora, augurando anche una buona vita al nuovo arrivato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top