Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Aurora Betti aspetta un maschio? La conferma

temptation island aurora betti Temptation Island, Aurora Betti: il figlio che aspetta è maschio, la conferma

Aurora Betti, ex partecipante di Temptation Island, ha lasciato tutti senza parole con l’annuncio della gravidanza. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, però, già prima di dare la notizia ai suoi fan, aveva iniziato a lanciare qualche indizio. La giovanissima ragazza, infatti, si sfogò sui social rivelando di sentirsi pronta a diventare mamma. Alla fine, a forza di parlarne, è arrivato. Il bel pancino della Betti inizia a vedersi e i fan non vedono l’ora di scoprire come hanno deciso di chiamarlo. Ad Agosto nascerà il primogenito di Aurora e tutti i suoi followers si sono mostrati più che felici per lei. Prima di scoprire il nome, ovviamente, la futura mamma era ansiosa di scoprire se si trattasse di una bambina o di un maschietto. A quanto pare la risposta è arrivata e la Betti lo ha rivelato sui social.

Aurora Betti presto mamma dopo Temptation Island: è maschio

Aurora, su Facebook, scrive: “Suave suavecito è un MASCHIOttito, pasito pasito.” Il primo figlio della Betti, perciò, sara un bellissimo maschietto. I fan si sono congratulati con lei che, al contempo, non vede l’ora che nasca. Alla porta, perciò, verrà appeso un bel fiocco blu. Ora non ci resta che scoprire il nome. In tanti credono che la scelta ricadrà su qualcosa di particolare, proprio come lo è lei. La ragazza, intanto, sembra vivere la gravidanza con tranquillità, anche se sui social non nasconde il fatto che gli manchi molto fare sport.

Temptation Island, Aurora Betti diventa mamma: la gravidanza

Mentre attende di poter tornare a fare attività fisica, Aurora pare aver cambiato di nuovo look. La ragazza, infatti, sembra essersi fatta i capelli neri. Giustamente, una donna energica e mai ferma come lei, nei primi mesi di gravidanza, qualche difficoltà a non esagerare la starà sicuramente trovando. Intanto, sui profilo social appare sempre più bella. Quel pancino che ha finalmente iniziato a vedersi le rende l’aspetto ancor più smagliante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top