Skip to main content

temptation-island-tentatoriTemptation Island, chi sono i tentatori?

Se ieri pomeriggio vi abbiamo svelato i volti e alcuni dei nomi delle dodici tentatrici di Temptation Island, quest’oggi passiamo ai tentatori. Il nuovo programma estivo voluto da Canale 5, che ripropone in chiave rivisitata le dinamiche del vecchio Vero Amore, partirà il prossimo 3 luglio quando, in prima serata, vedremo la presentazione delle cinque coppie in gara, dei ventiquattro tentatori e del meraviglioso villaggio, situato a Gaeta, che ospiterà il format. Naturalmente, dopo aver scoperto la presenza di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (svelata la verità sulla sua presunta gravidanza) e di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia tra le coppie, la nostra attenzione, soprattutto in virtù della divulgazione della foto che ritrae i tentatori, va proprio alla scoperta dei dodici single che avranno a che fare con le fidanzate. Rispetto alle donne, alcune delle quali sono davvero molto conosciute, per quel che riguarda gli uomini, c’è molto più mistero. Tra i volti noti di Uomini e Donne, infatti, al momento, ne riconosciamo soltanto due, ossia Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo.

Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo tentatori

Il primo di cui vi parliamo è proprio Attilio Barletta, il fratello dell’attore Alessandro Pess. La sua esperienza a Uomini e Donne cominciò anni fa quando era uno dei corteggiatori di Ramona Amodeo (si è sposata?) e l’abbiamo rivisto di recente negli studi Elios in qualità di consigliere del fratello durante la scorsa stagione, quando Alessandro venne chiamato come tronista. Il percorso di Pess non durò che qualche puntata prima di riscoprirsi innamorato della sua ex fidanzata Rossella e di decidere di lasciare il trono. Parlando di Salvatore Di Carlo, invece, la sua partecipazione a Uomini e Donne è molto più recente. Il ragazzo, il secondo che vedete in piedi da destra, è stato uno dei corteggiatori di Anna Munafò: la siciliana, però, indecisa tra Marco Fantini (guardate qui il suo nuovo personaggio social) e Emanuele Trimarchi non ebbe proprio modo di conoscerlo e di concedergli una reale possibilità di conoscerlo. Tra gli altri, poi, vediamo un ragazzo molto somigliante a Giorgio Alfieri (il primo in basso da sinistra). In molti, tra siti e blog dedicati a Uomini e Donne, stanno divulgando la notizia della partecipazione dell’ex tronista come tentatore ma, in realtà, questo ragazzo non sembra essere lui anche perchè Alfieri, fino a qualche giorno fa, era molto attivo su Facebook.

Il cast ufficiale di Temptation Island

Con un cast così variegato, non ci annoieremo di certo. I ragazzi, ormai sono stati presentati anche se c’è molta attesa di scoprire come i vari Cristian e Manfredi si rapporteranno con bellezze del calibro di Natalia Angelini, Germana Meli e Laura Forgia, tre donne dalla spiccata sensualità e femminilità. Anche le altre ragazze che vediamo in fotografia sembrano essere molto “pericolose“, e quindi staremo a vedere come si evolveranno le cose. La voce narrante del programma, poi, sarà Filippo Bisciglia, ex gieffino e fidanzato di Pamela Camassa, mentre anche Elga Profili avrà il suo bel da fare nel dirimere le eventuali controversie che scaturiranno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.