Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2017: Asia Nuccetelli tentatrice?

asia nuccetelli temptation islandTemptation Island 2017 cast: Asia Nuccetelli del Grande Fratello Vip tentatrice?

AGGIORNAMENTO: Asia Nuccetelli ha smentito la sua partecipazione a Temptation Island 2017. La ragazza non sarà tentatrice nel villaggio dei fidanzati. Sul suo profilo Instagram è stata la diretta interessata a smentire la notizia e a rivelare che quello non è affatto il suo ruolo.

La nuova stagione di Temptation Island sta per tornare. Le registrazioni inizieranno non appena andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Nel corso di queste settimane è iniziata la ricerca del nuovo cast. Come sempre, a partecipare ci saranno coppie famose e non. Anche i tentatori e le tentatrici potrebbero essere volti noti al mondo dello spettacolo e non. Il blog Il Vicolo delle News è sempre molto aggiornate sulle anticipazioni della trasmissione estiva condotta da Filippo Bisciglia. A quanto pare, tra le tante ragazze che cercheranno di sedurre i fidanzanti, potrebbe esserci anche Asia Nuccetelli. La giovanissima ragazza ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip lo scorso anno e sui social ha più volte dimostrato di essere una fan sfegatata dei programmi tv di Maria De Filippi.

Asia Nuccetelli tentatrice a Temptation Island? Lo scoop

Asia Nuccetelli potrebbe trovarsi a vestire i panni della tentatrice di Temptation Island. La cosa ancor più curiosa è che tra i partecipanti pare esserci proprio la sua amica Soleil insieme al fidanzato Luca Onestini. L’ex gieffina si troverebbe così di fronte ad una situazione un po’ spiacevole. La figlia di Antonella Mosetti tenterà di corteggiare Onestini o metterà gli occhi su qualcun’altro per rispetto alla Sorge?! Staremo a vedere. In ogni caso, tale rumors non è ancora stato confermato ufficialmente. Ad essere invece sempre più certa è la presenza dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre.

Temptation Island: tutte le anticipazioni sul cast

Andrea Melchiorre sembra essere uno dei tentatori di Temptation Island. Riguardo agli altri nomi non si sa assolutamente niente, anche se diamo quasi per certa la presenza di altri ex corteggiatori e corteggiatrici. Chi saranno invece le coppie?! A quanto pare, oltre agli ormai quasi sicuri Soleil e Luca, potrebbero entrare in gioco anche Giulia De Lellis e Andrea Damante, Clarissa e Federico. Certo è che, se davvero Damante prenderà parte al programma con la sua De Lellis, al villaggio dei fidanzati ne vedremo delle belle nel caso in cui ci sia anche la Nuccetelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top