Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Antonio Lenti smentisce la rottura con Veronica Bagnoli

veronica e antonio stanno insiemeTemptation Island: Veronica Bagnoli e Antonio Lenti stanno ancora insieme

Se in questi giorni potevamo ancora avere qualche dubbio sulla fine della relazione tra Veronica Bagnoli e Antonio Lenti di Temptation Island, oggi arriva finalmente la smentita. La coppia sembrava essersi allontanata dopo il falò di confronto nel noto reality delle tentazioni. I due non sono più apparsi insieme sui social e questo ha fatto insospettire i fan. Più volte i telespettatori hanno chiesto sia a Veronica che ad Antonio se tra loro ci fosse una crisi o, peggio, se si fossero lasciati. Nessuna risposta da parte della coppia, che però ha mandato qualche segnale. Ma ecco che ora arriva la smentita ufficiale da parte dei due ex protagonisti del reality.

Temptation Island: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli felici e innamorati

A smentire la rottura di coppia ci ha pensato Antonio. Quest’ultimo ha condiviso sulle Storie di Instagram un video che lo ritrae proprio in compagnia di Veronica. Il Lenti ha subito aperto il discorso: “Ho letto ultimamente che dicono che ci siamo lasciati con Veronica..” Dopo aver pronunciato queste parole, al suo fianco è apparsa proprio una Bagnoli sorridente. I due hanno fatto vedere di essere felici insieme e che, dunque, le notizie riguardanti la loro separazione non sono vere. Si tratta sicuramente di una smentita che verrà apprezzata dai fan.

Temptation Island: le coppie tornano di nuovo in televisione?

Nell’ultima edizione di Temptation Island, tutte le coppie sembrano aver superato le principali difficoltà, tranne una. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due pare siano attualmente separati, poiché le incomprensioni dopo il reality sarebbero aumentate. A quanto pare, a breve rivedremo nuovamente tutte le coppie in televisione, forse in una delle prime puntate di Uomini e Donne. In questo modo, il pubblico avrà l’opportunità di sapere cos’è realmente accaduto tra i protagonisti del reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top