Connect with us

Temptation Island

Antonio Lenti ha tradito Veronica: scene piccanti a Temptation Island, pubblico incredulo

Temptation Island: il presunto tradimento di Antonio e la reazione di VeronicaTemptation Island Antonio ha tradito Veronica con Jessica? Scena piccante, lei furibonda, pubblico incredulo

E alla fine Veronica Bagnoli ha visto le immagini di Antonio Lenti mentre si strusciava con la tentatrice Jessica. È accaduto nel corso della quinta puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Per spiegarvi quanto accaduto questa sera dobbiamo però fare un passo indietro. Ecco i fatti: Antonio è uscito per un week end in compagnia dell’avvenente dama con cui s’è intrattenuto in queste settimane. Fra i due, da subito, è nato un certo feeling: nel corso di quel magico fine settimana la sintonia s’è rafforzata, fino a sfociare (forse) in qualcosa di più forte. La certezza matematica ce l’hanno solo i diretti interessati, sia chiaro: ma a noi è proprio sembrato che Lenti e la tentatrice abbiano avuto un rapporto intimo. Dello stesso parere è stata la sua ragazza: appena ha visto la clip con i due in atteggiamenti equivoci, ha mandato tutto all’aria.

Veronica furiosa con Antonio a Temptation: lui l’ha tradita? Le immagini parlano chiaro

Durante la quinta puntata del reality prodotto da Fascino, abbiamo visto Lenti amoreggiare con la sua tentatrice. La passione fra i due pare essere scoccata nel corso del week end solitario che hanno trascorso insieme. In un primo momento lui è sembrato molto combattuto. Il suo corpo gli diceva di lasciarsi andare, la sua mente (e chissà, il suo cuore) di trattenersi. Alla fine, fra qualche tentennamento, l’uomo si è liberato con baci e carezze tutt’altro che innocui: erano carichi di ardore e di desiderio, è innegabile! “Forse il tradimento più bello è stato aver trovato una persona che mi prende di testa”, ha pure detto! Una sorta di ammissione di colpevolezza, non trovate? La reazione della Bagnoli, alla visione di quelle scene, è stata inusuale. Dapprima ha colpito per la sua freddezza quasi glaciale, ma è stata lei stessa a chiarire: “Sono talmente delusa che non ho le lacrime!”. Poi s’è lasciata andare a urla liberatorie e a un pianto comprensibilissimo.

Lenti e il presunto tradimento consumato a Temptation: pubblico a casa diviso

Com’era prevedibile, quanto compiuto da Antonio Lenti a Temptation Island ha creato un certo scalpore nel pubblico a casa. In molti su Twitter hanno commentato le scene di cui lui e Jessica si sono resi protagonisti. Tanti, davvero tanti insulti sono stati indirizzati a Lenti per il presunto tradimento. “Sch..o, fai sch..o” è stato uno dei tweet più quotati della serata, riferito all’uomo. Molti altri però hanno concentrato le loro attenzioni sulla reazione di Veronica che è sembrata meno coinvolta di quanto dovesse essere una donna tradita. Così facendo, hanno voluto mettere in dubbio l’autenticità del sentimento che la lega ad Antonio, in buona sostanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top