Connect with us

Temptation Island

Temptation Island anticipazioni, Raffaella Mennoia: le ultime news dal villaggio

Raffaella Mennoia Temptation Island, Raffaella Mennoia si svela: il messaggio su Instagram

L’attesa è finita. Manca poco all’inizio della quarta edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Stando alle anticipazioni trapelate sul web e dagli autori, tra cui Raffaella Mennoia, quest’edizione dovrebbe essere parecchio infuocata: infatti, non mancheranno discussioni, uscite clamorose e grandi colpi di scena. A poche ore dalla prima puntata, che ha come protagonisti le sei coppie che mettono alla prova il loro amore – Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben, Sara e Nicola, Veronica e Antonio e Camilla e Riccardo, unica coppia famosa – le 13 tentatrici e i 13 tentatori, è proprio la famosa autrice di Uomini e Donne a parlare. La Mennoia ci ha fornito qualche informazione in più riguardo alle ultime news della trasmissione che parla dei sentimenti.

Anticipazioni Temptation Island: il post di Raffaella Mennoia

La Mennoia ha pubblicato un post su Instagram, nel quale ha espresso il suo pensiero sul suo lavoro e sul reality registrato nel villaggio in Sardegna. Quest’ultimo, infatti, le ha fatto scoprire aspetti interessanti del rapporto di coppia, nonostante il suo principio lavorativo sia quello dell’obbiettività. “Fare questa produzione ti permette di vedere aspetti del rapporto a due, senza entrare nel merito di nessuno in particolare, molto interessanti anche per me che sono così obiettiva sul mio lavoro. Ti fa vedere come in realtà le persone si muovano in situazioni varie in maniera inversa e quanto si è disposti a non vedere e quanto si crede all’altro perché una volta c’è stato amore” ha iniziato così il suo lungo post, svelando che qualcosa, tra le coppie che hanno deciso di partecipare, è andato storto. O meglio, non tutte le coppie dovrebbero essere uscite così come sono entrate, mano nella mano.

Temptation Island anticipazioni: i problemi tra le coppie

Quest’anno questa produzione l’ho fatta in maniera più matura e delle volte mi sono stupita di quante similitudini si possano riscontrare ascoltando anche chi per scelte di vita è molto distante” ha continuato Raffaella, ammettendo che quest’anno si è approcciata al programma in modo diverso, più maturo. Inoltre, la conclusione del suo messaggio lascia intendere che tra le sei coppie che hanno partecipato non è andato tutto rose e fiori. Cosa sarà successo in quella che è considerata una vera e propria palestra dei sentimenti? Per avere ulteriori notizie, purtroppo, dobbiamo aspettare qualche giorno. Come ha svelato Bisciglia in un’intervista a TelePiù, l’ultimo falò di Temptation sarà registrato giovedì 29 giugno. Sarà scoppiata qualche coppia? Sarà nato l’amore tra partner e tentatori/tentatrici? I messaggi lanciati dalla Mennoia in questi giorni precedenti la messa in onda non lasciano sospettare nulla di buono, soprattutto per alcuni componenti delle sei nuove coppie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top