Skip to main content

Temptation Island prima puntata: anticipazioni su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Mancano solo due giorni all’inizio della seconda edizione di Temptation Island, nel cui cast figurano anche Amedeo e Alessia. Poche ore fa il canale web Witty ha rilasciato un video ricco di anticipazioni su quello che vedremo il prossimo giovedi 25 giugno a Temptation Island, nuovamente condotto da Filippo Bisciglia. Nella breve clip a mettersi in mostra tra le sei coppie che fanno parte del cast della seconda edizione del reality show è soprattutto Amedeo Andreozzi, l’ex tronista di Uomini e Donne. Il bel napoletano è ripreso in più di una scena mentre sembra davvero interessato a conoscere le tentatrici di Temptation Island, tanto da voler andare nella spiaggia delle ragazze mentre si trova ancora con la fidanzata Alessia Messina. Semplice curiosità, vera voglia di conoscere le tentatrici, o solo un modo per stuzzicare e provocare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Temptation Island: le novità su Amedeo e Alessia

Ad un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Amedeo e Alessia hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Un’avventura intrapresa per capire se il sentimento nato sotto i riflettori è davvero grande e intenso, al punto da resistere ad ogni tipo di tentazione. Come mostrato nel video rilasciato sul web qualche ora fa, Amedeo, mentre era con Alessia e le altre coppie, ha cercato di prendere la direzione per raggiungere le altre tentatrici. Un cambio di marcia che è stato subito puntualizzato da una stizzita e un tantino gelosa Alessia Messina, nonostante la ragazza in un confessionale abbia dichiarato: “Al momento sono tranquilla e spero che lo sarò anche dopo”. Nel suo confessionale, invece, Andreozzi ha riso su quel gesto ripreso dalla fidanzata, il che ci fa credere che molto probabilmente l’ex tronista vuole solo mettere davvero a dura prova il sentimento della bella Alessia Messina, ma di certo non rovinarlo.

Temptation Island: Amedeo e Alessia resteranno insieme?

La prima provocazione di Amedeo Andreozzi a Temptation Island sembra solo un assaggio di quello che vedremo nella nuova edizione del reality show. Di sicuro l’intento di Amedeo è a fin di bene, ovvero quello di capire quali sono davvero i sentimenti che prova per Alessia Messina. E nonostante qualche fan della coppia sia già preoccupato per questa anticipazione, l’ultimo evento programmato da Amedeo e Alessia per il prossimo 2 luglio ci porta a pensare che i due sono davvero innamorati e pronti ad uscire mano nella mano dall’isola delle tentazioni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.