Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Amedeo: un messaggio preoccupa i fan

Amedeo-Andreozzi-Temptation-IslandAmedeo Andreozzi: il messaggio social allerta i fan

Nella quarta puntata di Temptation Island, tra le coppie in maggiore difficoltà c’è sicuramente stata quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La vicinanza dell’ex tronista alla tentatrice Chiara Napoli ha scatenato le perplessità di Alessia, fortemente delusa dal comportamento del fidanzato, ma anche i dubbi dello stesso Amedeo, non più convinto dei suoi sentimenti. Ma il bel tronista non ha deluso soltanto Alessia, ma anche numerosi fan della coppia, che hanno commentato con parole dure il suo avvicinamento alla tentatrice. Amedeo però non è stato a guardare, e in risposta al polverone sollevatosi dopo la puntata andata in onda ieri 14 luglio, ha pubblicato un eloquente messaggio su Instagram, in cui leggiamo: “Alcuni pensieri li tengo per me…per il timore di poter essere invadente o essere frainteso. Meglio stare zitti e tenersi le proprie riflessioni!!! Ho paura di eccedere in sicurezza o convinzione, è l’unica paura che ho! Molto sinceramente“.

Temptation Island, Amedeo: messaggi che confondono?

E se il post pubblicato su Instagram sembra essere una dura risposta alla numerose critiche ricevute, il suo commento preoccupa ancora di più i fan: “Le storie hanno sempre una fine…. – scrive Amedeo, che poi incalza – Possiamo sperare che finisca come vogliamo, convincerci, fantasticare, illuderci ma solo arrivando alla fine possiamo saperlo“. I messaggi di Amedeo continuano quindi ad essere contrastanti con le ultime news sulla coppia, avvistata qualche giorno fa in piscina assieme ad altre coppie di Temptation Island: possibile che i due si siano realmente lasciati, o il tronista sta solo cercando di sviarci dalla verità per alimentare la suspense fino all’ultima puntata?

Amedeo e Alessia in crisi a causa di Chiara Napoli?

Una cosa è certa, le parole di Amedeo, che ci fanno pensare ad un amore finito, hanno allarmato i fan, che iniziano seriamente a credere che con Alessia sia una storia ormai finita. Ma per scoprire se l’avvicinamento a Chiara abbia definitivamente incrinato il rapporto con la sua fidanzata, bisogna attendere due settimane, quando su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top