Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Amedeo: le dure rivelazioni di un tentatore

alessandro-Cisternino-Amedeo-AlessiaAlessia Messina: le confessioni di Alessandro Cisterino dopo Temptation Island

Nonostante Temptation Island sia finito già da un bel po’, continuano ad essere rivelati retroscena finora inediti. Se qualche giorno fa è toccato alla coppia Alessandra De Angelisi ed Emanuele D’Avanzo tornare sotto i riflettori, oggi si torna a parlare dell’avventura di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. A rivelarsi in un’intervista a Isa e Chia è Alessandro Cisternino, il tentatore che ormai tutti ricordano come “l’ingegnere”. Proprio lui è riuscito, più degli altri, a colpire la bella Alessia, tanto da meritare importanti parole di apprezzamento dalla ragazza; cosa che Alessandro ha molto apprezzato e che oggi commenta così: “Io credo che a lei piacciano molto alcuni aspetti della mia personalità ed ha capito che vorrebbe trovarli nella persona che ha accanto; ma credo anche che in quel contesto era comunque concentrata a 360 gradi su se stessa e sulla sua relazione“.

Amedeo Andreozzi: le dure parole del tentatore Alessandro

Molto dure invece le parole per Amedeo, il cui comportamento ben poco è piaciuto al noto tentatore: “Per me lui è innamorato delle telecamere ed è andato là per continuare ad avere visibilità – tuona Alessandro, che poi rivela – Lei ha fatto mille sacrifici per lui, e se continuava a cercare soluzioni è più perché ha investito tempo e se stessa: pesa più quello che ha fatto per lei, che quello che le ha dato lui, e io queste cose le dicevo anche a lei nel villaggio, ma non le hanno mandate in onda”. Ed ecco perché, sull’avvicinamento di Amedeo a Chiara Napoli confessa: “Lui non avrebbe mai fatto nulla che potesse compromettere, pensa molto a quello che fa: si è avvicinato a Chiara perché era giusto mettersi in gioco, altrimenti non avrebbe avuto senso stare là, ma non avrebbe fatto mai nulla che avrebbe compromesso la sua immagine”.

Alessandro Cisternino: le rivelazioni sull’addio di Alessia e Amedeo

Sull’addio (provvisorio) di Amedeo e Alessia, Alessandro, pur svelando di aver sentito la ragazza proprio in quel periodo, dichiara: “Onestamente non so perché si siano lasciati, né tanto meno chi abbia preso questa decisione, posso solo sperare che l’abbia presa lei perché ha capito che lui non le avrebbe mai dato quello che cerca, ma non lo so“. E se la storia tra Amedeo e Alessia finisse prima della nuove edizione di Uomini e Donne e lei salisse sul trono? Alessandro è chiaro e confessa: “ Mi è stato proposto l’appuntamento al buio come corteggiatore, ma l’ho rifiutato perché la durata del programma cozza con i miei obiettivi di vita […] comunque se volessi corteggiare Alessia non lo farei in uno studio televisivo! Sinceramente non aspetterei certo che salisse sul trono per corteggiarla“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top