Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Amedeo: la dura confessione di Fabiola

Amedeo-Andreozzi-Fabiola-CimminellaAmedeo Andreozzi nel mirino: la confessione di Fabiola dopo Temptation Island

Tutte le coppie che hanno partecipato a Temptation Island sono tornate alla vita di tutti i giorni, chi purtroppo non più insieme, chi invece innamorati più di prima. Tra questi ultimi ci sono i due amatissimi protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che sul finale ci hanno commosso con una bellissima scena d’amore. Qualcuno però non ha avuto parole altrettanto belle per l’ex tronista: stiamo parlando di una tentatrice, che non corrisponde tuttavia al nome di Chiara Napoli, la bella ragazza che si è molto avvicinata a lui nel corso dei 21 giorni trascorsi sull’isola della tentazione, ma a quello di una tentatrice altrettanto nota al pubblico: Fabiola Cimminella.

Amedeo e Fabiola: la verità sul primo incontro a Temptation Island

Abbiamo imparato a conoscerla soprattutto per il suo avvicinamento a Emanuele D’Avanzo, eppure prima che con lui, Fabiola è uscita con Amedeo, e non ne ha avuto una buona impressione. Nel corso di un’intervista a Isa e Chia, la bella ballerina di Made in Sud racconta infatti cos’è accaduto tra loro in quell’occasione: “A me Amedeo non piace: nell’esterna con lui si è visto che io mi sono arrabbiata per una frase che lui ha detto, ma in realtà mi ero rotta le scatole di fare quell’esterna con lui – confessa la tentatrice, e poi continua ancora più dura – vive su un piedistallo! Quando ero in esterna con lui ho detto alla redazione “Ma me ne posso andare di là? Che ho da dire con questo?! Ma scendi da questo piedistallo!”. Ciò non toglie il fatto che comunque là dentro scherzavamo e lui veniva sempre a stuzzicare, a fare… Secondo me Amedeo un po’ ha portato fino alla fine il rancore per questo mio schiaffo morale: quando ad un uomo piaci un pochino e poi vede che non lo pensi più, è normale che un po’ si ‘ingrippi“.

Amedeo e Chiara Napoli: la verità secondo Fabiola Cimminella

Subito dopo Fabiola, Amedeo si è avvicinato a Chiara, con cui sembrava aver trovato un gran feeling; e a proposito di ciò, la tentatrice confessa: “A Chiara piaceva davvero Amedeo: ogni volta che mi avvicinavo a lui casualmente arrivava lei – infine conclude pungente – Penso che lui l’abbia utilizzata solo ai fini del gioco, per avere una compagna per il week end e prolungare la sua permanenza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top