Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Amedeo e Alessia: un annuncio allerta i fan

amedeo_andreozzi_alessia_messinaTemptation Island 2015, Amedeo e Alessia: annullato l’evento del 2 luglio

Belli, giovani e innamorati, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno deciso di intraprendere una nuova, emozionante ma insidiosa avventura subito dopo essersi scelti nel noto studio di Uomini e Donne. La giovane coppia, d’età e di sentimenti, è infatti già da alcune settimane alle prese con tentatori e lontananza, e solo la prima puntata in onda domani sera su Canale 5 potrà svelarci come sta procedendo la loro storia. Intanto però non sono mancati importanti indizi su quello che potrebbe essere il loro finale all’interno del reality, come l’evento mondano che avrebbe dovuto vederli protagonisti il prossimo 2 luglio. Amedeo e Alessia avrebbero infatti dovuto presenziare insieme, e quindi ancora come coppia, ad una serata, cosa che ha quindi fatto comprendere che le cose tra i due stanno procedendo per il meglio. Qualcosa è tuttavia cambiato: l’evento è stato infatti annullato. La notizia ha immediatamente preoccupato i fan della coppia, che hanno immaginato subito il peggio: che l’ex tronista e la sua dolce metà si siano lasciati all’interno di Temptation Island?

Amedeo e Alessia già in crisi? Il timore del web e la risposta dello staff

A chiarire la situazione è la fanpage di Amedeo, che con un lungo messaggio svela la verità sull’annullamento dell’evento che li avrebbe visti protagonisti: ” […] Volevamo dirvi che la serata di coppia di Amedeo e Alessia è stata annullata solo perché le regole del programma prevedono che fino alla fine della messa in onda del programma non possono fare uscite di coppia, solo per questo! Quindi se ci chiedete cosa stia succedendo, se stanno ancora insieme, se si sono lasciati, se hanno litigato, se Alessia si è arrabbiata, noi non lo sappiamo perché è tutto blindato! Non vi fate paranoie ma cerchiamo di essere positivi“. Insomma tutto è ancora incerto e ben poco si sa per ora di ciò che sta accadendo alle coppie sull’isola della tentazione.

Temptation Island 2: cosa accadrà alle coppie in gioco?

Ma per soddisfare la grande curiosità di scoprire se dura ancora tra le coppie note e di conoscere i volti ancora ignoti del programma basta attendere solo un giorno: domani in prima serata Temptation Island riaprirà i battenti e di certo non mancheranno colpi di scena: riuscirà l’acerbo amore di Amedeo e Alessia a resistere alle tentazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top