Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Amedeo e Alessia: primi avvistamenti

Amedeo-Alessia-Temptation-IslandTemptation Island 2015: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina concorrenti

La macchina della seconda edizione di Temptation Island è ufficialmente partita. Come anticipato ormai da qualche giorno, tra i concorrenti di quest’anno ci sono anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Il cast di Temptation Island non è ancora stato ufficializzato, tanto che è ancora tutto avvolto nel mistero, ma la fan page di coppia di Alessia e Amedeo ha confermato la presenza dell’ex tronista e l’ex corteggiatrice tramite lo scatto in aeroporto che vedere correlato a questo articolo. Quindi Amedeo e Alessia, dopo Uomini e Donne, hanno voluto mettere alla prova il loro amore – o meglio dire grande amore, come la colonna sonora della scelta- a Temptation Island, un programma sicuramente non facile.

Temptation Island 2: Alessia e Amedeo resisteranno alle tentazioni?

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono ufficialmente una delle coppie di Temptation Island 2015. I due, fidanzati solo da poche settimana, sono assenti sui social da qualche giorno, e precisamente dal 7 giungo, giorno di inizio delle riprese del reality. Quest’anno Temptation Island verrà girato in Sardegna, e non più a Gaeta, e le settimane di permanenza saranno più lunghe, considerato il successo della prima edizione. Insieme ad Alessia e Amedeo ci sarà un’altra coppia nata di recente a Uomini e Donne, quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, anche se la loro presenza non è stata ancora confermata del tutto. Intanto, in Rete sono trapelate nei giorni scorsi le foto delle probabili tentatrici, molte sconosciute al grande pubblico, ma soprattutto tutte ragazze avvenenti e seducenti. Riuscirà Amedeo a rimanere fedele alla sua Alessia?

Amedeo e Alessia a Temptation Island: i fan si dividono

La partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Temptation Island ha spaccato i fan della coppia, che tanto hanno emozionato durante la loro scelta a Uomini e Donne. Per molti non serviva andare in un reality del genere per testare la storia d’amore, per altri invece si tratta di un’opportunità per vedere i loro beniamini di nuovo sul piccolo schermo. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere luglio – mese della messa in onda di Temptation Island – e sperare che l’amore tra Amedeo e Alessia trionfi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top