Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Amedeo e Alessia ancora uniti: le ultime prove

amedeo-e-alessiaTemptation Island: Amedeo e Alessia stanno ancora insieme

In tv li vediamo divisi e alle prese con pene d’amore e tentatrici agguerrite, nella vita reale sono invece più uniti che mai. Stiamo parlando di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia protagonista di Temptation Island. Dopo l’ultima puntata trasmessa da Canale 5, che ha visto l’ex tronista coinvolto dalla tentatrice Chiara Napoli, sono stati in tanti a tremare per il futuro della coppia. Ma, niente paura, Amedeo e Alessia sono usciti da Temptation Island insieme e le continue prove e indiscrezioni lo confermano. Negli scorsi giorni Amedeo e Alessia hanno deciso di trascorrere una piacevole giornata di relax al mare e, per fuggire da occhi indiscreti, hanno scelto di raggiungere la cittadina di Sperlonga, in compagnia di un’altra coppia di amici.

Temptation Island, Amedeo e Alessia insieme: prima a Sperlonga, poi a Napoli

Un percorso non certo facile quello di Amedeo e Alessia a Temptation Island, ma alla fine, a quanto pare, l’amore ha trionfato. E, a meno di due mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia è più che mai unita e affiatata. Nonostante i due cerchino in tutti i modi di non mostrarsi sui social insieme, non evitano di farsi vedere in luoghi pubblici, sebbene abbastanza profilati. Ed è così, che per ritrovarsi, Amedeo e Alessia, che vivono ancora una storia a distanza, hanno deciso di recarsi a Sperlonga e passare una piacevole giornata tra tuffi, tintarella e un delizioso pranzo in riva al mare. La coppia non è di certo passata inosservata agli occhi degli altri ospiti del lido laziale, che hanno chiesto foto e autografi. Subito dopo la giornata di mare, Amedeo e Alessia si sono diretti verso Napoli, città dell’ex tronista, dove sono stati avvistati in un locale.

Temptation Island: Amedeo e Alessia innamorati

Mentre Alessia e Amedeo continuano a vivere la loro storia d’amore senza telecamere, Andreozzi è stato protagonista nelle ultime ore di un botta e riposta via social con Chiara Napoli, tentatrice di Temptation Island. Per il momento Alessia non ha preferito entrare nella vicenda, sicura, forse, del grande amore che la lega ad Amedeo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top