Skip to main content

Valeria Bigella e Alessio Bruno: la coppia è scoppiata? Lui vicino alla tentatrice CarmenTemptation Island, Alessio Bruno e Valeria Bigella: nessun ritorno di fiamma, nuove frecciatine?

Pensavamo che tra Alessio e Valeria di Temptation Island potesse tornare il sereno, ma oggi non ci resta che fare qualche passo indietro. L’ex coppia sembra essere destinata a restare tale, o almeno così pare al momento. Gli indizi che sembravano indicare il presunto ritorno di fiamma svaniscono nel nulla a causa delle ultime Instagram Stories pubblicate dal simpatico romano. Ad oggi, in ogni caso, non è ancora venuto a galla il motivo per cui Bruno abbia lasciato la Bigella. In queste ultime ore, il ragazzo si è lasciato andare ad un duro sfogo social che avrebbe tutte le carte in regola per poter sembrare una frecciatina bella e buona rivolta alla sua ex fidanzata.

Alessio Bruno contro Valeria Bigella? Lo sfogo che spiazza i fan di Temptation Island

Alessio Bruno ha sempre dimostrato di essere uno che non gira intorno alle cose e anche stavolta ha lasciato tutti senza parole. Il romano si è lasciato andare ed ha pubblicato un messaggio chiaro e tondo sui suoi social. In ogni caso, non ci è ancora dato sapere a chi sia indirizzato. Visto come è andata a finire la storia d’amore con Valeria Bigella, però, ci viene da pensare che siano rivolte proprio a lei. “La vita insegna che la donna è come la scimmia! L’albero su cui dormire lo lascia solo e non prima che ne ha trovato un altro! Piccole lezioni.” Successivamente, ha condiviso un altro lungo e chiaro messaggio.

Temptation Island, Alessio e Valeria: ultime news sull’ex coppia

A quanto pare, Bruno non ha mezze misure e ha sputato sui social tutto ciò che pensa di determinate persone e determinate circostanze. “Ho conosciute chi cerca di piantare semini in giro con la speranza di raccogliere cose che neanche lei sa! Cercare lusinghe o attenzioni da persone benestanti, persone dello spettacolo o calciatori. […] Fare delle cose al di sopra delle proprie possibilità. […] Io penso che quando si fa quello che si vuole, con la consapevolezza di essere quello che si è, non facendo finta di essere altro, allora si! Per me questo fa di te una BRAVA RAGAZZA.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.