Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Alessio e Valeria insieme? Interviene Sara Affi Fella

Alessio e Valeria: interviene SaraTemptation Island, Alessio e Valeria non si sono lasciati: Sara Affi Fella ne dà un indizio lampante

Alessio e Valeria: una storia tormentata, sempre sul filo di lana, pronta a infrangersi. Temptation Island li sta provando, li sta tentando, li sta facendo traballare come una candela al vento. Tuttavia la loro love story sembra essere uno di quegli amori perennemente in bilico, che trovano proprio nel precario equilibrio una stabilità. Parliamo di questo perché, nonostante le intemperie vissute sull’isola sarda, pare ormai certo che i due, a telecamere spente, si siano riuniti. A dare un ulteriore indizio in questo senso, dopo quelli dei giorni scorsi, ci ha pensato Sara Affi Fella, compagna d’avventura della Bigella. La prova, come al solito, arriva da Instagram. Andiamo a scoprire tutto, grazie anche al noto sito Il Vicolo delle News.

Temptation Island, Alessio e Valeria insieme? Interviene Sara Affi Fella

Nell’ultimo appuntamento di Temptation Island Alessio è passato da un estremo all’altro: dalle effusioni con Carmen Rimauro, alla dichiarazione d’amore verso Valeria, dopo un rinsavimento. Fatto sta, che spentisi i riflettori,  sembra ormai certo che la Bigella abbia perdonato il suo fidanzato. Sara Affi Fella ci dà la prova finale. La ragazza di Nicola ha piazzato un bel like su una vecchia foto Instagram dei due felicemente uniti. “Il like di Sara è inequivocabile e non ci venisse a dire che era per la sua Valeria. Sappiamo tutti che è andata a trovarla dopo il ritorno dalla Sardegna e sicuramente avrà avuto modo di star insieme anche ad Alessio in quei giorni e avrà scoperto che in fondo lui ama la sua Valeria”, ha scritto saggiamente il Vicolo delle News. Ma questo ultimo indizio va ad assommarsi ad altri già trapelati.

Temptation Island, tutti gli indizi: Alessio e Valeria ancora insieme

Altri suggerimenti che fanno pensare che la coppia non si sia lasciata ve li abbiamo già raccontati e qui vi facciamo un sunto. Pochi giorni fa sulle Stories di lui è apparso questo post: “Se resti con me o te ne vai con un altro non me ne frega un ca… Perché so che tornerai”. Indirizzato a chi? Tutti scommettono a Valeria. Qualche giorno prima Alessio ha piazzato poi un like su tale commento di un utente Instagram: “Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere dei figli perché insieme formano una coppia bellissima”. Prima ancora sui rispettivi profili social i due sono apparsi con il medesimo micione nero tra le braccia. Serve altro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top