Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Alessio: Valeria? D’accordo sui figli e il matrimonio

valeria e alessio ancora insiemeTemptation Island, Alessio e Valeria non si sono detti addio: Instagram lascia pochi dubbi

Temptation Island continua a regalare emozioni dentro e fuori dal programma. Una delle coppie senza dubbio più chiacchierate di questa edizione è quella di Alessio Bruno e Valeria Bigella. Negli ultimi giorni abbiamo rincorso indizi per capire se i due fidanzati stessero ancora assieme oppure no. L’ultimo che abbiamo catturato sembra mettere la parola fine a questo tormentone. Ma prima ricapitoliamo brevemente i fatti precedenti: i due sembrano ai ferri corti sul’isola sarda. Tuttavia dai social, si capisce che in questi giorni sono nel medesimo luogo. Dai loro rispettivi profili Instagram infatti emergono foto con lo stesso gatto nero. Coincidenza? Difficile. Ieri, però, tutto ha fatto pensare ad una lite e quindi a una separazione, visto che entrambi hanno smesso di seguirsi sui social. Ecco allora che si arriva ad oggi, con il gesto di Alessio – come fatto notare dal sito Pinkladies – che farà sicuramente discutere, anche perché di mezzo c’è finito anche il reality. Vediamo di che si tratta.

Temptation Island, Alessio e quel like ‘sconsiderato’: “Ma dai che Temptation è tutto una minch****”

Cosa mai avrà fatto Alessio per mettere addirittura di mezzo il reality? Un semplice like. Qualcuno potrebbe dire: “Che sarà mai un mi piace”. Di per sé nulla in effetti. In questo caso però la situazione è ben diversa. Lo capirete subito leggendo il testo in questione. “Ma dai che Temptation Island è tutta una minch**** – scrive un utente – Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere dei figli perché insieme formano una coppia bellissima”. Ecco, non proprio il messaggio giusto su cui piazzare il like. Uno, perché così svela con molta probabilità che la sua storia con la Bigella prosegue. Due perché indirettamente scredita un po’ il programma a cui ha partecipato.

Alessio e Valeria di nuovo assieme dopo Temptation Island

Diciamo subito che Tempatation Island è un programma che può non piacere. E su questo non ci piove. Il punto è che se un concorrente, mentre sono ancora in onda le registrazioni del reality, pigia mi piace su un commento del genere… bhé, si tira la zappa sui piedi. Comunque, nulla di grave. L’importante è che Alessio e Valeria abbiano trovato il loro equilibrio e vivano felici e contenti. E chissà che a breve non arrivi anche un pargolo a suggellare il loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top