Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Alessio e Carmen sotto le coperte: tutta la verità

temptation island valeria carmen e alessioTemptation Island, cosa hanno fatto Alessio e Carmen sotto le coperte? La rivelazione di Bruno

La quinta puntata di Temptation Island ci ha regalato dei veri e propri colpi di scena inaspettati. In più di un’occasione, tutti noi telespettatori siamo rimasti senza parole. Alessio ha deciso di trascorrere il suo ultimo week end in compagna della single Carmen. Nel corso di questi 21 giorni, i due si sono avvicinati molto, forse anche troppo per la fidanzata Valeria Bigella. Più di una volta, Bruno ha espresso la sua forte attrazione fisica nei confronti della bella tentatrice. Ciò che è accaduto nel fine settimana passato al di fuori del villaggio ha lasciato tutti a bocca aperta. In brevissimo tempo, sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio. Una telecamere nascosta ha infatti ripreso i due ragazzi mentre erano nel balcone comunicante delle loro stanze.

Alessio e Carmen a Temptation Island: il web indignato, la risposta di Bruno

Secondo il popolo del web, quello che si è visto dalle riprese della telecamera nascosta è molto chiaro. Per la maggior parte dei telespettatori, Alessio e Carmen non si sono assolutamente limitati a restare sdraiati uno vicino all’altra. Secondo i fan di Temptation Island, i due ragazzi si sono spinti molto oltre. A pochissime ore dalla messa in onda, Bruno ha voluto mettere in chiaro la sua posizione. Il fidanzato di Valeria ha infatti cercato di placare la situazione con un post chiarificatore. A quanto pare, il pubblico ha semplicemente frainteso. Tra il romano e la single non è accaduto assolutamente niente di sbagliato.

Temptation Island, Alessio e Carmen: ecco cosa hanno fatto sotto le coperte

Alessio Bruno è stato piuttosto chiaro. “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa… Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo. Aldilà di tutto, ci tengo a puntualizzare che non ci sono stani né baci e né ……!! Grazie!” Insomma, il fidanzato di Valeria non è andato oltre con la single di Temptation. Poco prima della puntata, un indizio ci ha fatto infatti presumere che i due si siano lasciati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top