Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Alessandra: le prime parole per i fan

Alessandra-De-AngelisAlessandra De Angelis ed Emanuele D’avanzo: come finirà la loro avventura a Temptation Island?

E’ davvero grande la curiosità e l’attesa per l’ultima puntata di Temptation Island, in onda martedì prossimo su Canale 5, che finalmente ci svelerà come è andata a finire per le quattro coppie rimaste nel bellissimo resort sardo. A stupire maggiormente è stata però la piega inaspettata presa dalla storia della coppia napoletana, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, a causa dell’avvicinamento del fidanzato alla bella tentatrice Fabiola Cimminella. Un’attrazione, che sembra l’inizio di un vero e proprio sentimento, è ciò che ha sconvolto Alessandra, che ha deciso, prima della fine dei giorni a Temptation Island, di incontrare Emanuele per chiarire una volta per tutte quale sarà il futuro della loro storia: la ragazza sembra intenzionata a dirgli addio, ma andrà a finire realmente in questo modo?

Temptation Island, Alessandra De Angelis: il messaggio per i fan

Intanto molti sono i messaggi dei fan del reality della tentazione, tutti a supporto di Alessandra e contro Emanuele. Dopo giorni di silenzio, la ragazza ha deciso finalmente di scrivere un messaggio rivolto a tutti loro, nel quale non rilascia però grandi anticipazioni su ciò che vedremo nell’ultima puntata: “…Quanti siete…mamma mia!…che bello! Vorrei rispondervi tutti, uno ad uno…ma appena ci provo mi si blocca il telefono…allora lo faccio qui con la speranza di dare a tutti voi la giusta importanza!…Sono lusingata dai vostri elogi.. dai vostri meravigliosi commenti.. riuscite a farmi sorridere in qualsiasi momento della giornata…vi sento con me…martedì avrete le risposte alle vostre domande non ci resta che aspettare…un abbraccio…”.

Temptation Island: colpi di scena per l’ultima puntata

Un martedì di grandi risposte e di scene ricche di suspense quindi, se pensiamo anche a ciò che ci riserva Amedeo Andreozzi che, come anticipato dal promo, sembra che non si presenterà al falò finale con Alessia Messina. E se gli ultimi indizi sulle coppie sembrano indicarci tutti esiti positivi, non è detto che non ci sia qualche inaspettato colpo di scena che ci lascerà a bocca aperta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top