Temptation Island, Alessandra incinta: le parole di Emanuele

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo presto genitoriTemptation Island, Alessandra ed Emanuele aspettano il primo figlio

Per Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, concorrenti della seconda edizione di Temptation Island, il 2017 porta una bellissima novità. I due, nonostante la differenza d’età, sono molto affiatati e lo hanno dimostrato una volta finito il programma, tornati alla vita reale. Il profondo amore che li lega li ha spinti a diventare marito e moglie lo scorso anno, ed ora è arrivato il momento di allargare la famiglia. In casa De Angelis – D’Avanzo, infatti, sta per arrivare un piccolo “fagiolino”. È così che la futura mamma Alessandra qualche giorno fa ha fatto intendere ai seguaci di Instagram l’imminente arrivo di un bimbo: ieri, poi, la conferma del papà. Quest’ultimo ha postato un video dell’ecografia, con tanto di tenerissime parole dedicate al bimbo e a sua moglie.

Temptation Island, le parole di papà Emanuele, marito di Alessandra

“Ci sono emozioni che non si possono spiegare, quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre. -ha scritto Emanuele su Instagram- Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita, non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare, proteggerlo/a da tutto e da tutti. Papà e mamma ti stanno aspettando, ti amiamo già alla follia. Ci vediamo presto amore di papà. P.s. Avremmo preferito aspettare, perché i primi mesi sono molto delicati, ma è stato inevitabile per noi dato il vostro affetto, rendervi partecipi di quest’immensa gioia”.

Alessandra ed Emanuele di Temptation Island, prima gravidanza dopo il matrimonio

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo hanno deciso di sposarsi lo scorso anno, dopo la partecipazione a Temptation Island. Ieri, la ragazza ha pubblicato una foto con una dedica per il marito. Una delle mie foto preferite,colorata disordinata ma semplice, come il nostro unico amore… Buon mesiversario amore mio!”. Dopo, l’hashtag “#ioteefagiolino” per annunciare e confermare la gravidanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.