Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Alessandra e Emanuele genitori: è nata la prima figlia

alessandra emanuele genitori temptation islandTemptation Island, Alessandra e Emanuele sono diventati genitori: è nata Beatrice

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo sono senza dubbio una delle coppie più belle di Temptation Island e oggi sono diventati genitori. A distanza di ben due anni dalla loro partecipazione alla trasmissione di Filippo Bisciglia, sono cambiate davvero tante cose. Dopo il magnifico matrimonio, la De Angelis e D’Avanzo hanno annunciato di aspettare una bambina. In questi ultimi nove mesi, la dolce donna ha raccontato ai suoi followers la gravidanza giorno per giorno, rivelando ogni dettaglio. Sembrava non arrivare mai, eppure il momento del parto è arrivato. La ragazza non ha nascosto assolutamente le sue ansie e paure, ma allo stesso tempo ha sempre dimostrato di non vedere l’ora di poter tenere in braccio la sua piccola Beatrice.

Alessandra e Emanuele sono diventati mamma e papà dopo Temptation Island: è arrivata Beatrice

Questa mattina, Alessandra De Angelis si trovava già in clinica e papà Emanuele non ha perso un minuto per raggiungerla. Sull’Instagram Story di D’Avanzo sono infatti apparse varie fotografie, accompagnate da una dolcissima frase: “Andiamo a diventare papà.” Anche la De Angelis ha fatto sapere che mancavano davvero pochissime ore. Ora, il neo papà ci fa sapere che la sua figlioletta è nata: “Beatrice Emma D’Avanzo è nata”

Temptation Island, Alessandra e Emanuele genitori: la vita dopo il programma di Filippo Bisciglia

Alessandra e Emanuele sono riusciti a ricostruire il loro rapporto a meraviglia. A Temptation Island c’erano stati vari problemi, soprattutto a causa dell’atteggiamento che D’Avanzo ebbe nei confronti di una tentatrice, Fabiola. In ogni caso, quei momenti di crisi sono assolutamente superati e ora la De Angelis e D’Avanzo formano una bellissima famiglia insieme alla loro piccola Beatrice, nata proprio oggi, il 25 Settembre 2017. Noi di GossipeTV diamo i nostri auguri alla neo mamma e il neo papà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top