Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Alessandra e Emanuele aspettano un figlio? L’indizio

Alessandra De Angelis e Emanuele D'AvanzoTemptation Island, Alessandra De Angelis incinta di Emanuele D’Avanzo? L’indizio

Sono state una delle coppie più amate e criticate di Temptation Island. Stiamo parlando di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, che hanno partecipato all’edizione del 2015 del programma. I due, dopo qualche momento di sconforto dovuto al comportamento di lui nei confronti della tentatrice Fabiola, sono usciti insieme dal villaggio in Sardegna e hanno poi coronato il loro sogno d’amore, un anno dopo. Il 15 luglio 2016 Alessandra ed Emanuele si sono sposati presso la Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli. E solo dopo pochi mesi dal matrimonio spunta l’ipotesi di un figlio. Stando ad un particolare indizio notato sul profilo Instagram di Emanuele, infatti, Alessandra potrebbe essere incinta.

Temptation Island, Alessandra De Angelis incinta? Le parole di Emanuele D’Avanzo

Nei commenti di una foto postata su Instagram da Emanuele si nota quello di Mauro Donà, ex di Temptation Island, che scrive “Gladiatore“. Emanuele risponde chiedendo come sta all’amico e quest’ultimo gli ricorda che avrebbero dovuto vedersi. A questo punto Emanuele ha dato la risposta che fa sospettare la gravidanza della moglie. “Certo… mi farebbe molto molto piacere organizziamoci… in questi giorni ti chiamo devo darti una bella notizia” ha commentato Emanuele in risposta all’amico Mauro. Da molti, la bella notizia sarebbe proprio quella dell’arrivo di un primo figlio.

Temptation Island, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo presto genitori?

Il rapporto tra Alessandra ed Emanuele, dopo la partecipazione al programma di Canale 5, si è rinforzato ancora di più. Stavano insieme già da tre anni e, nonostante lui abbia avuto qualche cedimento, i due si sono ritrovati più innamorati di prima. Ora, dopo il matrimonio, potrebbero essere pronti a diventare genitori. Il commento di Emanuele avrà davvero a che fare con gravidanza di Alessandra o la notizia verterà sull’ambito lavorativo? Non ci resta che attendere nuove dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top