Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Alessandra e Emanuele presto genitori? La conferma

foto-emanuele-alessandraTemptation Island, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo genitori? Arriva la conferma

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, dopo Temptation Island, diventano genitori? Negli scorsi giorni si è iniziato a parlare di una possibile gravidanza della bellissima ragazza a causa di un indizio arrivato direttamente dai social. Emanuele, infatti, aveva fatto sapere a Mauro Donà di dovergli dare una bella notizia. Ad oggi, le voci sembrano essere state confermata dai diretti interessati. In un video di Instagram Stories, la De Angelis ha augurato a tutti i suoi fan il buongiorno mentre era ancora a letto. Insieme a lei, nella breve clip, appare suo marito. La ragazza, ad un certo punto, nomina anche ‘fagiolino’.

Alessandra e Emanuele di Temptation Island diventano genitori? La conferma social

Dopo le nozze, per rendere il loro amore ancora più forte, resta solo l’arrivo di un bambino. A quanto pare, però, la possibilità di un figlio non sembra essere poi così lontana. Alessandra, nel video Instagram, dice: “Buongiorno a tutti. Buona domenica. Noi adesso ci prepariamo che oggi c’è il sole e io fagiolino e Manu dobbiamo festeggiare.” Si sa, tutte le mamma quando scoprono di aspettare un bambino chiamano il loro figlio ‘fagiolino’. Insomma, la bellissima coppia sembra aver annunciato la gravidanza a tutti i loro followers senza troppi giri di parole e nel modo più semplice possibile.

Temptation Island, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo: la conferma della gravidanza

La coppia, dopo il percorso a Temptation Island, ha senza dubbio superato la crisi nel migliore dei modi. Ora sono pronti a diventare mamma e papà. Dopo il matrimonio, l’arrivo di un bimbo/a non farà altro che portare tanta felcità ai due ragazzi. Ora, i fan, non vedono l’ora di scoprire se sia maschio o femmina e a quando è segnata al data del parto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top