Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Alessandra e Emanuele al settimo cielo: il parto è vicino

temptation island alessandra emanuele prima figliaTemptation Island, Alessandra D’Angelis incinta di Emanuele D’Avanzo: il parto è vicino

È un periodo magico per Alessandra e Emanuele, protagonisti della seconda edizione di Temptation Island. La coppia è in attesa della prima figlia che nascerà tra qualche settimana, per la precisione a fine settembre. Come dichiarato dalla D’Angelis in una recente intervista concessa al settimanale Vero, la gravidanza non è stata una passeggiata ma l’emozione e la gioia sono così grandi che ha già dimenticato tutto. Per fortuna accanto alla ragazza c’è il marito D’Avanzo, sposato lo scorso anno dopo tanti anni di fidanzamento. L’avventura nel programma di Maria De Filippi ha rafforzato ancora di più l’amore tra i due, per niente pentiti di quella fantastica esperienza vissuta nell’estate del 2015.

Temptation Island Alessandra e Emanuele: la figlia si chiamerà Beatrice

“Sono la donna più felice del mondo! La gravidanza non è stata semplice, ma qualsiasi fastidio è compensato dalla straordinaria vita che sta crescendo nella mia pancia. Non c’è nulla che mi pesa: il mio stomaco è distrutto, le mie gambe pure, ma il sorriso non manca mai” ha fatto sapere Alessandra D’Angelis. Insieme al marito Emanuele D’Avanzo, la napoletana ha deciso di chiamare la figlia Beatrice. Il motivo? “È un nome elegante, raffinato. L’unico che piace a entrambi” ha puntualizzato la giovane che ha già assicurato che non vizierà troppo la sua bambina e che sarà una mamma attenta alle regole. “Saremo genitori severi, perché lo siamo anche con noi stessi. Cercheremo di non viziarla: speriamo di riuscirci! Credo che fare il genitore sia uno dei mestieri più difficili al mondo, perché non lo si impara da nessuna parte” ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island.

Temptation Island due anni dopo: il nuovo lavoro di Alessandra D’Angelis

In attesa di partorire, Alessandra ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo. Dallo scorso anno ha iniziato a lavorare come wedding planner e organizzatrice d’eventi. Affiancata da un’esperta del settore in questi mesi sta facendo la classica gavetta mentre a novembre seguirà dei corsi specializzati. Di recente la D’Angelis ha curato pure un matrimonio vip: quello di Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top