Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Alessandra aspetta una bambina? La prova

temptation island alessandra e emanuele bambinaTemptation Island, Alessandra De Angelis aspetta una bambina? La prova e il messaggi di Emanuele D’Avanzo

Dopo Temptation Island, dove Alessandra e Emanuele sembravano essere pronti a lasciarsi, i due hanno ricominciato da zero. La coppia, dopo diverso tempo, ha superato la crisi dovuta agli atteggiamento di D’Avanzo nel villaggio dei fidanzati. Ora i due sono marito e moglie e presto diventeranno genitori. La notizia della gravidanza, in ogni caso, l’hanno data senza giri di parole e nel modo più dolce e semplice che potevano scegliere. In un breve video su Instagram Stories, infatti, la De Angelis ha nominato il suo ‘fagiolino’. Una volta arrivata la conferma, tramite varie foto e commenti de parte della coppia, tutti hanno iniziato a chiedersi se si trattasse di un maschietto o di una femminuccia. Ad oggi, è proprio la futura mamma a svelare cosa aspetta.

Temptation Island, Alessandra e Emanuele presto genitori di una bambina: arriva la conferma

Quello che, fino a pochi giorni fa era solo un ‘fagiolino’, ora è una bambina. A comunicarlo ai fan la stessa De Angelis. In alcune foto e video su Instagram, infatti, la moglie di Emanuele rivela: “La mia piccola. Io sono già pazza di te. Che fossi una femminuccia ci stavo già pensando perché sei un po’terribile. Però sono troppo felice.” Per il nome, però, c’è da aspettare ancora del tempo. In tanto, anche il papà, fa sapere ai suoi followers di essere estremamente felice e innamorato di sua figlia. Dopo aver pubblicato il video del battito cardiaco della piccolina, infatti, D’Avanzo scrive: ” Il suono più bello del mondo… Non vedo l’ora di stringerti a me.”

Alessandra aspetta una bambina: la reazione dei fan di Temptation Island

Insomma, l’attesa inizia a farsi sentire ancora di più. La bellissima De Angelis e il suo Emanuele non vedono l’ora di poter conoscere la loro bambina e di prenderla in braccio. Intanto, ricordiamo, che loro non sono gli uni ex concorrenti di Temptation Island ad essere pronti a diventare genitori, anche Aurora Betti, infatti, sta per diventare una mamma. Il suo, però, è un maschietto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top