Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tra le coppie?

aldo-e-alessia-videochatAldo Palmeri e Alessia Cammarota a Temptation Island?

L’indiscrezione circolava in rete da tempo, tuttavia, l’intervista che Aldo Palmeri ha rilasciato a Fanpage ieri pomeriggio ha dissipato i dubbi circa un’eventuale partecipazione di lui e Alessia Cammarota a Temptation Island. Il programma in questione dovrebbe essere il corrispettivo del vecchio “Vero Amore“, il format, lanciato da Maria De Filippi che, anni fa, metteva alla prova le coppie di fidanzati, famosi e non, attraverso un periodo di lontananza caratterizzata da molte tentazioni. Ebbene, Aldo e Alessia potrebbero essere tra i partecipanti a Temptation Island? Lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, interrogato ieri sull’argomento, non ha smentito categoricamente l’idea di potervi partecipare ma, al contrario, ha preferito prendere tempo e rimandare la risposta. In questo periodo di forte popolarità per lui, questa trasmissione potrebbe essere la consacrazione, un ulteriore modo di rimanere sulla cresta dell’onda e poter accrescere così il suo già travolgente fascino. Ciò che abbiamo apprezzato, nonostante tutto, è stata la sua volontà di voler decidere con Alessia.

I fans non vogliono che Aldo e Alessia vadano a Temptation Island

Infatti, pur non essendo stato ancora contattato ufficialmente, Aldo (che ha trascorso un brutto weekend)  ha fatto sapere di essere molto interessato a Temptation Island e, nel caso di un invito formale, vorrebbe parlarne bene con la fidanzata prima di accettare o meno. La reazione dei fans, da ieri sera, non si è fatta attendere e, sul web e sulle pagine Facebook dedicate alla coppia di Uomini e Donne, sono in molti coloro che stanno intervenendo per esprimere il loro parere sulla questione. L’andamento generale dei commenti ci lascia intuire che la maggior parte dei fans non sia molto d’accordo con questa eventuale scelta: perchè mettere a rischio un rapporto così ben avviato e costruito con tanta fatica per prendere parte ad un programma “pericoloso” e che, in fondo, dura solo poche settimane? Come potrebbe, poi, Aldo, da fidanzato geloso quale è, accettare che Alessia sia tampinata da ragazzi bellissimi e muscolosi tutto il giorno e anche la notte? E, inoltre, ci siamo dimenticati delle reazioni di Alessia a Uomini e Donne ogniqualvolta vedeva dei filmati in cui Palmeri veniva circuito dalle altre donne? Sinceramente, conoscendo il temperamento passionale e istintivo della coppia, anche noi facciamo fatica a credere che questa possa essere una buona idea per il prosieguo della storia tra Aldo e Alessia.

Aldo Palmeri aprirà un ristorante a Roma

Intanto, i fans saranno lieti di sapere che i sogni di Aldo si stanno realizzando. In questi primi mesi di popolarità, dopo l’uscita da Uomini e Donne, ecco che il siciliano è riuscito a guadagnare e a mettere da parte un bel gruzzoletto tale da permettergli di aprire l’attività che sognava. L’ex tronista, infatti, ha fatto sapere di essere deciso a trasferirsi definitivamente a Roma e e di procedere con l’apertura di un ristorante in modo che anche lui, oltre ad Alessia, abbia una propria attività da mandare avanti! Vedremo presto la coppia a Temptation Island? Lo scopriremo solo guardando il format!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top