Connect with us

Gossip

Temptation Island, Aldo e Alessia rifiutano: l’amore vince sulla tv

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota rifiutano Temptation Island

Dopo aver saputo che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pare abbiano rifiutato di partecipare a Temptation Island, potremmo già concludere dicendo che il gioco non vale la candela. O meglio che il loro amore non vale il successo e l’opportunità di restare sulla cresta dell’onda, a livello televisivo, per tutta l’estate. La coppia è così fortunata ad aver trovato un vero amore che, evidentemente, dopo averci riflettuto a lungo, non ha trovato alcuna ragione valida per mettere a repentaglio una delle più belle storie d’amore mai nate a Uomini e Donne. Questa mattina, sulle varie pagine Facebook dedicate ad Aldo e Alessia, nonchè su quella già creata in nome della trasmissione, si legge la seguente comunicazione di servizio: “Aldo e Alessia rifiutano la proposta quindi non parteciperanno a Temptation Island“. I fans, pur dovendo rinunciare alla possibilità di vederli in tv nelle prossime settimane, si stanno dichiarando molto felici a riguardo, esprimendo la loro approvazione sulla coppia che ha preferito mettere il benessere del loro rapporto davanti a qualsiasi altra opportunità di lavoro e di successo.

Aldo e Alessia preferiscono l’amore alla tv

D’altronde, che partecipino o non partecipino a Temptation Island, Aldo e Alessia non devo dimostrare nulla al pubblico. In questi primi tre mesi di fidanzamento, con le loro scelte di vita, hanno già fatto sapere a tutti che la loro priorità è quella di stare insieme il più possibile e che, appena ce ne sarà l’occasione, cominceranno anche a pianificare il loro matrimonio. Aldo è stato deciso fin dal giorno dopo della scelta e, per amore di Alessia, si è trasferito a Roma per vivere con lei e bandire ogni sorta di distanza (così come stanno facendo anche Marco e Beatrice!). I due, ormai fidanzati ufficialmente, hanno provveduto alle presentazioni in famiglia e Palmeri non ha neanche perso tempo nel regalare alla Cammarota lo splendido anello di fidanzamento che suona più come una promessa che come un semplice dono. Che il loro sia un amore vero, caratterizzato da una passione travolgente, ce ne siamo accorti anche al recente raduno con i fans quando la coppia, pur buttandola sempre sul ridere, si è mostrata affiatata e complice davanti agli occhi dei presenti.

Chi presenterà Temptation Island?

Per quel che riguarda Temptation Island a livello di programma, poi, pare che tra le coppie in ballo ci siano una di Uomini e Donne e una uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello (scoprite quali sono le più accreditate). La location, anche se non è stata ancora definita ufficialmente, dovrebbe essere Gaeta mentre il presentatore, o meglio la voce narrante, potrebbe essere Filippo Bisciglia, ex gieffino e fidanzato di Pamela Camassa. Maria De Filippi, infatti, pur avendo riproposto il suo vecchio Vero Amore in una nuova versione, sembra essere intenzionata a declinare il compito di condurlo, preferendo le vacanze all’eventualità di un nuovo lavoro estivo. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top