Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island 2017: la data d’inizio e le coppie che parteciperanno

temptation island filippo biscigliaTemptation Island 2017: confermata la quarta edizione, quali coppie parteciperanno?

Nonostante numerose indiscrezioni avessero messo in dubbio la quarta edizione, Temptation Island 4 andrà in onda. Il format del programma dovrebbe rimanere invariato anche per questa edizione. Sei coppie saranno sistemate in gruppi separati e verranno “tentate” rispettivamente da dodici uomini e dodici donne single. Ogni settimana le fidanzate e i fidanzati verranno chiamati al falò dove potranno osservare i comportamenti del loro partner. Al termine dei 21 giorni le coppie potranno decidere se continuare o meno la loro storia d’amore. Molto probabilmente a condurre anche questa edizione sarà lo storico conduttore del programma Filippo Bisceglia.

Quando inizia la quarta stagione di Temptation island?

Come per le precedenti edizioni, il periodo della messa in onda del reality sarà molto probabilmente quello estivo. Le riprese inizieranno presumibilmente nel mese di maggio. La prima puntata di Temptation Island dovrebbe essere mandata  in onda nelle ultime settimane di giugno,così come è successo per la penultima edizione (25 giugno) e per l’ultima (28 giugno). Nulla di certo invece per quel che riguarda la location anche se, le anticipazioni sul reality rivelano che si tratterà di un’edizione profondamente rinnovata con scenari e ambienti che metteranno ancora più a dura prova le coppie.

Quale sarà il cast della quarta edizione di Temptation Island?

Nulla di certo si sa ancora sugli effettivi partecipanti della quarta edizione del reality estivo di canale 5. Tra i possibili concorrenti sembra spiccare Federica Lepanto, ex gieffina vincitrice del reality Mediaset che ha trovato la sua anima gemella in Gianfilippo. Per quanto riguarda Uomini e Donne, sono molte le coppie che potremmo ritrovare nel cast di Temptation Island 2017. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, l’ex tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo potrebbero essere due papabili partecipanti di Temptation Island. I fan di Riccardo e Camilla sono diventati subito euforici davanti a questa notizia, anche se una piccola parte preferirebbe che la coppia non partecipasse al reality viste le numerose coppie scoppiate nelle scorse edizioni. Una delle coppie che sembrano favorite per questo reality è quella composta da Andrea Damante Giulia De Lellis, una loro partecipazione garantirebbe infatti un grande interesse del pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top