Connect with us

Temptation Island

Temptation Island parte il 26 giugno: due coppie e due tentatori da Uomini e Donne

filippo bisciglia instagramTemptation Island inizia il 26 giugno: quali coppie e quali tentatori vengono da Uomini e Donne

Temptation Island torna in tv. Il format condotto da Filippo Bisciglia partirà su Canale 5 il prossimo lunedì 26 giugno. Il conduttore, la redazione e tutta la troupe sono già in Sardegna. Le coppie e i tentatori arriveranno invece nei prossimi giorni. Da chi sarà formato il cast della quarta edizione del programma ideato e prodotto da Maria De Filippi? Secondo le indiscrezioni, la prima coppia ufficiale è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due, dopo la scelta avvenuta improvvisamente a Uomini e Donne sei mesi fa e una convivenza avviata, sono pronti a mettere in difficoltà la propria relazione.

Cast Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla e altri di Uomini e Donne

Oltre a Riccardo e Camilla, nella nuova edizione di Temptation Island ci dovrebbero essere anche Luca Onestini e Soleil Sorgé. Il modello bolognese e la giovane modella non hanno mai smentito le voci di una probabile partecipazione, a differenza di altre coppie nate all’interno del Trono Classico. I due stanno insieme da pochissimo, da neppure un mese, ma sembrano già pronti ad affrontare una prova così grossa ed impegnativa. Gli altri protagonisti della nuova edizione del reality show saranno nomi sconosciuti al grande pubblico, come accaduto lo scorso anno. Hanno invece smentito una loro eventuale partecipazione: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti.

Temptation Island con Filippo Bisciglia: le novità della quarta edizione

Diverso il discorso dei tentatori. Pare che, almeno nel parterre maschile, figureranno – come riporta Il Vicolo delle News – due ex corteggiatori di Uomini e Donne. Da una parte Andrea Melchiorre, ex scelta di Valentina Dallari; dall’altra Camillo Agnello, ex corteggiatore sia di Anna Munafò sia di Silvia Raffaele. Top secret la scelta delle tentatrici, ma una cosa è certa: non ci sarà Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. L’ex gieffina, nonostante i gossip insistenti, non è mai stata interessata a partecipare alla trasmissione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top