Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2017 cast: Andrea Melchiorre tentatore?

Andrea MelchiorreTemptation Island 2017: nel caso ex corteggiatori di Uomini e Donne

Temptation Island è pronto a tornare con Filippo Bisciglia ma chi saranno i protagonisti di questa edizione? Come ogni anno si iniziano a fare ipotesi e i nomi che escono fuori provengono sempre da altri programmi televisivi. In passato hanno vissuto quella meravigliosa esperienza coppie sconosciute e conosciute, come Ludovica Valli e Fabio Ferrara direttamente da Uomini e Donne. Tra le tentatrici c’erano Laura Forgia, l’ereditiera di Carlo Conti, e lo stesso Luca, ex tronista del programma di Maria De Filippi. Quest’anno i nomi più quotati sono quelli di Giulia De Lellis e Andrea Damante, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e proprio Soleil Sorge e Luca Onestini. Tra i tentatori spunta un ragazzo già noto al pubblico e molto amato: si tratta di Andrea Melchiorre!

Andrea Melchiorre a Temptation Island 2017: gli indizi

I nomi dei tentatori sono sempre rimasti un po’ più nascosti a differenza di quelli delle coppie. Questo anche perchè solitamente i ragazzi e le ragazze mandate per stuzzicare gli animi dei fidanzati non sono molto famosi. Anzi, alcuni devono il loro successo televisivo proprio a Temptation Island che li ha fatti conoscere. È il caso di Luca Onestini, di Claudio D’Angelo e di Simone Cipolloni per esempio. Quest’anno chi sarà al loro posto? Non si tratta più di ipotesi ma di certezze: come riporta il Vicolodellenews Andrea Melchiorre è stato avvistato negli studios per il provino del programma. Saranno 24 i ragazzi candidati per questo posto, lui ce la farà a superare la selezione? Non ci sono molti dubbi su questo considerando il grande seguito che ha ma dobbiamo aspettare la conferma ufficiale del cast o l’inizio del programma.

Temptation Island 2017: nomi di altri tentatori

Forse vedremo altri ex di Uomini e Donne insieme ad Andrea Melchiorre. Si tratta di Nicolò Gallo, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari. Questo nome è uscito fuori da alcune indiscrezioni ma ancora non è certo. Dalla sua ultima esperienza nel programma di Maria De Filippi ne ha fatto di strada: è cresciuto, è diventato papà ed è tornato single. Ora è pronto a rimettersi in gioco ma avrà le caratteristiche giuste per essere il tentatore perfetto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top