Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2016: confermata la data d’inizio

TemptationIslandQuando inizia Temptation Island 2016?

Per tutti gli appassionati di Temptation Island, oggi è un buon giorno perché finalmente è stata resa nota la data che tanto si stava aspettando. Temptation Island 2016 aprirà ufficialmente i battenti martedì 28 giugno, sempre su Canale 5 in prima serata. Le indiscrezioni sul cast della nuova edizione girano sul web ormai da diversi mesi, ma ancora non si ha alcuna vera certezza su quali saranno le 6 coppie che verranno “scoppiate” e il cui amore verrà messo a dura prova per ben tre settimane sullo sfondo di un paradisiaco villaggio turistico.

Temptation Island 2016, quali saranno le coppie?

Siamo certi che anche quest’anno la produttrice del reality, Maria De Filippi non mancherà di riservarci delle belle soprese nella scelta delle coppie. Quasi certa la presenza di qualche ex tronista o qualche ex corteggiatore o corteggiatrice di Uomini e Donne. Alcuni indizi dei giorni scorsi parevano portare alla giovanissima Megghi Galo, reduce dalla cocente delusione data dall’amara uscita di Lucas da trono classico.  Quasi certa invece la partecipazione degli ex Gieffini Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Molto quotata anche la possibile presenza di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Temptation Island 2016, confermato il conduttore

Una certezza di Temptation Island 2016 sarà proprio il conduttore Filippo Bisciglia che è stato riconfermato, anche con il benestare del pubblico, grazie ai buoni risultati ottenuti con la conduzione delle ultime due edizioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top