Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2016, cast: i primi nomi da Uomini e Donne

mariano-catanzaroTemptation Island, cast: spuntano i primi nomi da Uomini e Donne

Si fa sempre più vicina la terza edizione di Temptation Island, il reality dedicato all’amore e alle tentazioni nella quale alcune coppie si mettono alla prova trascorrendo su un’isola alcune settimane separati ma con la presenza di bellissimi ragazzi e ragazza che fungono da “tentatori”. Anche quest’anno è però già iniziato il toto-nomi su chi andrà ad abitare la bellissima location, tra coppie e tentatori ed ecco che iniziano infatti già a spuntare i nomi di alcuni volti molto noti della tv e in particolare ai fan di Uomini e Donne.

Temptation Island 2016: Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese tentatori?

Nonostante manchino ancora alcuni mesi alla messa in onda di Temptation Island, che partirà alla fine di giugno in prima serata su Canale 5, le registrazioni avranno inizio a maggio, cosa che ci fa comprendere che manca quindi davvero poco allo scoprire chi saranno i protagonisti di questa terza edizione. In particolare le prime indiscrezioni arrivano dai casting già iniziati da alcuni giorni (come annunciato da Raffaella Mennoia) dove non mancano avvistamenti; in particolare è il Vicolo delle News a svelarci che agli studi Mediaset sono stati avvistati Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi.

Temptation Island, chi saranno i protagonisti? I primi avvistamenti

Cosa ci faceva i tre ex corteggiatori, anche molto noti, agli studi? Che siano proprio loro i candidati tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island? Attendiamo aggiornamenti.

1 Comment

1 Comment

  1. sarajuve

    22 aprile 2016 at 19:18

    Grandeee marianoo !!!!!sei bellissimo!!!!vai sul tronooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top