Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2016 cast: l’annuncio di Raffaella Mennoia

raffaella_mennoiaTemptation Island cast 2016: le prime dichiarazioni di Raffaella Mennoia

Partirà a giugno la terza edizione di Temptation Island. Il reality sull’amore è pronto a far emozionare il pubblico tra tentazioni, prove e sfide all’ultimo battito. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha fatto sapere che in questi giorni si stanno svolgendo i casting per le coppie non famose di Temptation Island e le premesse sono alquanto positive.

Temptation Island 2016: il messaggio di Raffaella Mennoia

“Oggi primo giorno di cast per Temptation Island..molto bene direi…” ha fatto sapere Raffaella Mennoia, a capo della redazione di Uomini e Donne, su Facebook. Un messaggio che è piaciuto ai tanti fan del programma, impazienti di conoscere le nuove coppie protagoniste della prossima estate. Mentre i non famosi sono tutti da scoprire, qualche coppia celebre già si conosce. A quanto pare è ormai certa la presenza di Lidia Vella e Alessandro Calabrese, ex concorrenti dl Grande Fratello, che hanno chiaramente ammesso di essere stati contattati dalla produzione del programma.

Temptation Island, terza edizione: il cast del 2016

Altre coppie famose di Temptation Island potrebbero essere Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele e il fidanzato calciatore, ma anche la tronista Ludovica Valli con il futuro fidanzato ancora da scegliere a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top