Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2015, Salvatore: l’incredibile gesto per Teresa

Teresa-cilia-salvatore-di-carlo (2)Temptation Island 2, Salvatore su tutte le furie: la fuga dal villaggio

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima attesissima puntata della seconda edizione di Temptation Island, durante la quale abbiamo potuto rivedere alcune coppie già note al pubblico di Uomini e Donne mentre abbiamo iniziato a conoscerne di nuove che tuttavia hanno già appassionato i telespettatori. Tra i protagonisti indiscussi di questa prima puntata ci sono stati sicuramente Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, al centro di un inizio davvero commovente. La nota coppia non ha affrontato al meglio i primi giorni sull’isola della tentazione e, a dispetto di ciò che si immaginava, nessuna scenata di gelosia c’è stata finora né dall’ex tronista né dal suo fidanzato. Tuttavia una forte malinconia dovuta al distacco: i due infatti, dal momento della scelta nel noto studio di Maria De Filippi, non si sono più separati se non per pochissime ore. Stare giorni lontani senza neppure la possibilità di sentirsi ha avuto quindi un effetto molto forte sulla coppia, che abbiamo visto spesso in lacrime. Qualcosa però, nel finale di puntata, ha fatto infuriare non poco Salvatore che ha deciso di fuggire dal villaggio dei ragazzi per cercare di raggiungere la sua Teresa.

Temptation Island 2015, Salvatore stupisce: il nuovo gesto per Teresa

Scoprendo che i tentatori hanno la possibilità di entrare nelle camere delle ragazze e magari svegliarle mentre dormono o starle vicino anche in questo tipo di situazioni, Salvatore è andato su tutte le furie e ha tentato di fuggire. Dal promo dato in anteprima da Canale 5 sulla prossima puntata sembra che il fidanzato di Teresa sarà fermato dallo staff del programma, che tuttavia non riuscirà ad impedire un nuovo tentativo più drastico del siciliano. Salvatore infatti riproverà a raggiungere Teresa a nuoto: nel promo lo vediamo infatti tuffarsi vestito ma molto provato probabilmente proprio per l’eccessiva mancanza della sua fidanzata.

Temptation Island anticipazioni: Teresa e Salvatore riusciranno ad incontrarsi?

Non sono assolutamente mancati i colpi di scena in questa prima puntata, ma sembra ormai chiaro che la prossima, giovedì 2 luglio su Cnale 5 in prima serata, non sarà affatto da meno. Riuscirà Salvatore a incontrare Teresa e a placare il dolore che entrambi hanno ampliamente mostrato nel corso di questo primo appuntamento di Temptation Island? Purtroppo bisogna pazientare fino alla prossima settimana per scoprirlo (Intanto eccovi le anticipazioni per la prossima puntata).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top