Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2015: nuovo promo e ultime novità sul cast

Temptation-IslandTemptation Island 2: le ultime novità dall’isola

Il countdown continua: all’inizio dell’attesissimo Temptation Island mancano soltanto cinque giorni ormai, eppure tantissimi sono i particolari che abbiamo già scoperto. Dopo un inizio un po’ burrascoso per le riprese, a causa di un tempo non proprio favorevole, le coppie hanno potuto dare il via a questa avventura bella ma allo stesso tempo difficile. Secondo i rumors, coloro che sin da subito si sono trovati in maggiore difficoltà sono stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Ma per l’ex tronista di Uomini e Donne le brutte sorprese sono arrivate anche con la scoperta della presenza nel cast delle tentatrici di Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli con la quale Teresa aveva avuto un duro battibecco a causa dei suoi modi molto seducenti. Diversa sembra essere invece la situazione per Amedeo e Alessia per cui, secondo un importante indizio, starebbe andando tutto per il meglio. Intanto rimaniamo curiosi di scoprire la bellissima location e i momenti più importanti, come la separazione delle coppie e i primi incontri.

Temptation Island 2015: nuovo promo e nuova eliminazione

A darcene un assaggino è il secondo promo lanciato da Mediaset, che ci mostra non solo alcuni momenti prima del saluto delle coppie, ma anche l’ultimo brindisi di gruppo sulla bellissima spiaggia. Intanto qualche giorno fa si è diffusa la notizia, grazie al Vicolo delle News, di una prima eliminazione nel cast, in particolare di due tentatori, che avevano infatti postato alcune immagini della loro avventura nel reality su Instagram, cosa non possibile nel corso delle riprese visto il divieto di usare i cellulari. Sempre secondo questa fonte, ci sarebbe anche un nuovo eliminato e ancora una volta si tratterebbe di un tentatore: quindi da 12, il numero dei bei ragazzi single sarebbe passato a 9.

Temptation Island: il colpo di scena della seconda edizione

Ma il vero e proprio colpo di scena di questa seconda edizione di Temptation Island è sicuramente la partecipazione della coppia di Uomini e Donne Over, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Dopo circa sei mesi insieme, hanno infatti deciso di mettere alla prova il loro amore per un importante obiettivo che potrà cambiare la loro vita: secondo voi riusciranno nel loro intento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top