Skip to main content

temptation-islandAnticipazioni Tempation Island 2015: le novità sul cast

Manca davvero poco alla prima puntata di Temptation Island 2015. Dopo rumor e gossip vari che sono circolati sul web nelle ultime settimane, arrivano finalmente le anticipazioni ufficiali del reality show che mette a dura prova le coppie innamorate. Nella giornata di oggi è apparsa sul sito di Temptation Island la prima foto del cast dell’edizione 2015: ben sei coppie, chi insieme da tempo e chi solo da una manciata di mesi, tutte pronte a mettersi in gioco e a vedere dove li porterà il loro sentimento. Come lo scorso anno, anche per il 2015 la redazione di Temptation Island ha arruolato tre coppie già note al pubblico e tre invece sconosciute. Tra quelle famose, come si vede nello scatto del cast, ritroviamo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Mauro Donà e Isabella Falascioni, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Per tutte e tre le coppie l’amore è nato grazie a Uomini e Donne, nel corso dell’ultima edizione appena conclusa.

Temptation Island 2015: prima puntata giovedì 25 giugno

Temptation Island è pronto a ripartire: il prossimo giovedì 25 giugno assisteremo alla prima puntata del reality, sempre condotta da Filippo Bisciglia, che è stata registrata nelle scorse settimane. La produzione di Temptation Island 2015 ha avuto non pochi problemi negli ultimi giorni: il maltempo non ha permesso loro di realizzare scene e inquadrature in spiaggia e ci si è dovuti accontentare della piazza di Pula, città sarda scelta come nuova location del reality show. Tornando alle coppie, ognuna di loro si è messa in gioco a Temptation Island con un intento ben preciso. Come si legge dal sito internet del reality di Maria de Filippi, Amedeo e Alessia sono la coppia dei novelli (stanno insieme da poche settimane, ovvero da quando il bell’Andreozzi scelse la sua corteggiatrice a Uomini e Donne), mentre Teresa e Salvatore si domandano se possono vivere l’uno senza l’altra. Per Mauro e Isabella, invece, conosciutisi al Trono Over, la partecipazione a Temptation Island arriva per constatare se il loro sentimento è davvero così forte da fare un passo importante come quello della convivenza.

Temptation Island 2015: le coppie non famose

Tra le coppie non famose di Temptation Island troviamo Dario e Claudia, che partecipano per cercare la fiducia che manca nel loro rapporto, mentre Emanuele e Alessandra sono fidanzati da sempre. Infine Gianmarco e Aurora, giovanissima coppia di Latina, si domanda se il loro è vero amore considerando i pochi mesi che sono insieme.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.