Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2015: novità e primi problemi per le coppie

Temptation-IslandTemptation Island 2: prime difficoltà sul set

Le riprese della seconda edizione di Temptation Island hanno ufficialmente avuto inizio: le coppie e i tentatori si sono infatti recati nel meraviglioso resort che, seppur non ancora ufficializzato, sembra ormai certo si trovi in Sardegna. Qui sono poi avvenute le presentazioni e, dopo la cena di rito tra le coppie, c’è poi stata per loro la separazione; ora fidanzati e fidanzate sono divisi e in compagnia dei tentatori, e sono quindi pronti a fare nuove conoscenze. Ma in attesa di osservare direttamente dalla tv chi cadrà in “tentazione” e chi invece confermerà il proprio amore, possiamo comunque annunciarvi che sono già sorti i primi problemi sul set per i partecipanti. Come apprendiamo infatti dal Vicolo delle News, dal 7 giugno, giorno in cui sono state avviate le riprese, le condizioni climatiche sul posto delle riprese non sono state affatto favorevoli.

Temptation Island 2015: nuovi avvistamenti e problemi per i protagonisti

Piogge e forte vento hanno impedito spesso le riprese, tanto che la spiaggia su cui i protagonisti dovrebbero trascorrere alcuni momenti della loro giornata era deserta. Secondo la fonte, tentatori e fidanzati starebbero invece girando alcune scene in una piazza poco distante, dove è stata infatti avvistata la troupe di Temptation Island; tutto ciò inoltre in presenza di molte persone del luogo, che hanno così testimoniato che molti viveri sono stati acquistati e scaricati nel resort che è ora blindatissimo. In attesa che il clima migliori, è quindi molto probabile che saranno proprio questi i luoghi delle prime conoscenze tra tentatori e fidanzati/fidanzate.

Temptation Island 2: quando avrà inizio? Tutte le news

Rimaniamo intanto in attesa di scoprire la data ufficiale, che tuttavia sappiamo essere ormai davvero molto vicina (Temptation Island dovrebbe infatti avere inizio tra fine giugno e inizio luglio). Per quanto riguarda le coppie sembra invece ormai certa la partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, e di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Volti noti anche tra i tentatori, tra cui uno di Uomini e Donne e uno da Made in sud.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top